Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: "fischio" continuo a freddo e a caldo (Letto 1340 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

"fischio" continuo a freddo e a caldo

Salve gente,

è da una settimana che rumore continuo costante a motore acceso (a qualsiasi velocità/giri), un beeep (non acuto) di sottofondo che mi pare provenga dall'anteriore.
Ho provato a spegnere il clima ma rimane.

A qualcuno è capitato qualcosa di simile?

Re:"fischio" continuo a freddo e a caldo

Risposta n. 1
edit: viene dalla parte centrale sotto la macchina

Re:"fischio" continuo a freddo e a caldo

Risposta n. 2
lì sotto dovrebbe esserci la pompa dell'Haldex

Re:"fischio" continuo a freddo e a caldo

Risposta n. 3
mi sembra proprio sotto i sedili guidatore/passeggero.
Che palleeeee

Re:"fischio" continuo a freddo e a caldo

Risposta n. 4
É lo scarico che fischia lo fanno un pó tutte.É una piccola vibrazione.Nella mia si sente da freddo poi passa almeno nella mia.1.4tdi

Re:"fischio" continuo a freddo e a caldo

Risposta n. 5
non saprei, anche dopo 30 km lo fa ugualmente. E' un sottofondo un po' fastidioso.

Ieri è salito un mio amico e se ne è accorto dopo 5 metri, con radio a volume non certo alto

Re:"fischio" continuo a freddo e a caldo

Risposta n. 6
Io lo sento solo stando fuori dall'auto.Dentro non sento niente.

Re:"fischio" continuo a freddo e a caldo

Risposta n. 7
La pompa Haldex è montata dietro, sul differenziale posteriore, praticamente guardando il q-lo della macchina è sulla destra del gruppo, appena dietro la flangia triangolare dell'albero di trasmissione.

Ma non ho capito, te lo fa solo in movimento o anche da fermo col motore acceso?

Ed è più verso l'anteriore o il posteriore?

Re:"fischio" continuo a freddo e a caldo

Risposta n. 8
La pompa Haldex è montata dietro, sul differenziale posteriore, praticamente guardando il q-lo della macchina è sulla destra del gruppo, appena dietro la flangia triangolare dell'albero di trasmissione.

Ma non ho capito, te lo fa solo in movimento o anche da fermo col motore acceso?

Ed è più verso l'anteriore o il posteriore?
Io ho capito tra i due sedili anteriori, a occhio direi potrebbe esser lo scarico?

Re:"fischio" continuo a freddo e a caldo

Risposta n. 9
allora; sono passato un salto dal meccanico skoda e 95% è la pompa della benzina.

Re:"fischio" continuo a freddo e a caldo

Risposta n. 10
allora dovresti sentirlo sotto al sedile posteriore...


Re:"fischio" continuo a freddo e a caldo

Risposta n. 12
allora; sono passato un salto dal meccanico skoda e 95% è la pompa della benzina.
Ti confermo che è la pompa della benzina. Si sente di più quando hai livello più basso di carburante, mail mio service, n cui ho piena fiducia, dopo controllo, i, mi ha detto che è a posto e si sente per via della posizione in cui si trova.

Re:"fischio" continuo a freddo e a caldo

Risposta n. 13
beh, per i primi 30k km nom si sentiva, normale non mi sembra, è troppo fastidioso a volte