Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Catarifrangente (Letto 1177 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Catarifrangente

Ho cercato ma non ho trovato mai che si parli di questo argomento.
Sono alla ricerca del catarifrangente posteriore destro per la mia Skoda Yeti 1.2 TSI del 2013.
Da vari ricambiati auto non mi è riuscito di trovarli ed anche on line non ho avuto successo (trovo solo quelli della Octavia ma non mi sembra siano gli stessi).
Qualcuno può aiutarmi?

Grazie


Re:Catarifrangente

Risposta n. 2
Grazie Baldas78, mi sono presentato nell'apposita sezione.

Al service, mi ha detto il mio carrozziere, che gli hanno chiesto 55 euro: se è così mi sembra un furto. Seguirò il tuo consiglio.

Ti vedo molto preparato per cui approfitto per chiederti il n° elemento di quel piccolo sportellino posto sul paraurti anteriore, che copre i lavafari; me lo hanno vandalizzato per cui, se lo trovassi ad un prezzo non esagerato, lo comprerei senz'altro.

P.S. guardando bene ho visto che il catadiottro destro ha il codice 5L0945106


Re:Catarifrangente

Risposta n. 3
Sì, scusa, all'inizio avevo letto il sinistro e poi mi son dimenticato di correggere il codice
Però il link è corretto.
Per l'altro pezzo, dopo ci guardo

Re:Catarifrangente

Risposta n. 4
Non riesco a trovare il n° elemento di quel piccolo sportellino posto sul paraurti anteriore, che copre i lavafari; se Baldas78 che è stato così gentile, od altri forumer mi aiutassero ne sarei grato.


Re:Catarifrangente

Risposta n. 5
5L0955109 sinistro
5L0955110 destro
Hai lo Yeti con i fanali tondi, vero?

Re:Catarifrangente

Risposta n. 6
Si, grazie ancora.

P.S. sinistro significa lato posto giuda, vero?


Re:Catarifrangente

Risposta n. 7
Sì, sinistro è lato guida

Re:Catarifrangente

Risposta n. 8
Non riesco a trovarlo sul sito di superskoda, ma solo su quelli di venditori dell'ex Europa dell'Est, con prezzi di spedizione inaccettabili!
Potete aiutarmi?

Grazie


Re:Catarifrangente

Risposta n. 9
per il sinistro:
https://www.ebay.it/itm/Skoda-Yeti-5L-4x4-SWR-Kappe-Stosstange-vorne-links-5L0955109C-ab-2015-anthracid/303132191170?hash=item46941629c2:g:xLIAAOSwwjRcHN3J
17,00 pezzo + 20,00 spedizione (da Germania)

https://www.skoda-parts.com/order.html
8,18 pezzo + 26,62 spedizione

io proverei a sentire anche il magazzino ricambi del Service. Può costare di più il pezzo, ma risparmi sulla spedizione...

 

Re:Catarifrangente

Risposta n. 10
Infatti....quando si tratta di "pezzetti"  che non costano una follia, andate tranquilli al concessionario che in due giorni (normalmente) ve li procura e il prezzo 90 volte su 100 è lo stesso che si trova online. ;)