Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Skoda yeti 4x4 cerco (Letto 3335 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda yeti 4x4 cerco

Risposta n. 15
Sinceramente credo che sia più una questione estetica che di dotazioni fuoristradistiche.
Se ti serve per arrivare laddove le altre non arrivano, direi che il 4*2 non fa per te

Re:Skoda yeti 4x4 cerco

Risposta n. 16
ciao, a piacenza un rivenditore vende una elegance cambio automatico 4x4 con 126000km... forse può interessarti, ha di tutto, , io l'ho provata ed è tenuta bene

Re:Skoda yeti 4x4 cerco

Risposta n. 17
(good) ultima domanda, ce n'è una in vendita del 2017 con pochi km ma è solo versione outdoor non 4x4. Ne avrete parlato tanto ma vi chiedo se ci sono differenze sostanziali. Io amo la montagna, il campeggio, la neve e gli sterrati e arrivare dove normali auto non riescono. La outdoor pur nonn avendo il 4x4, rimane valida per utilizzi del genere?
mah…. sinceramente la nomenclatura "outdoor" abbinata al 4x2 non cozza alla grande...

Re:Skoda yeti 4x4 cerco

Risposta n. 18
Ciao, che prezzi hanno le auto che sei andato a vedere?

Re:Skoda yeti 4x4 cerco

Risposta n. 19
Mi sto muovendo da 16.000 in su anche perché la cerco seminuova con pochi km e 4x4.


Re:Skoda yeti 4x4 cerco

Risposta n. 21
Bella  (applausi)
Anche l'abbinamento cromatico  (good)



Re:Skoda yeti 4x4 cerco

Risposta n. 24
Come tutti gli altri SUV d'altronde. Tra l'altro in circolazione ci sono più 4x2 che integrali.

Mah....è solo una questione di gusti.
La stragrande maggioranza dei SUV in circolazione non vedrà mai il fuoristrada. Vengono perlopiù scelti per ragioni estetiche o di presunta maggior praticità rispetto a carrozzerie tradizionali.
Per essere usati, quindi, come comuni automobili, tanto vale che abbiano anche una comune trazione 4x2.
Inutile pagare il 4x4, portarsene dietro il peso, l'aggravio economico in termini di consumi e di maggior manutenzione se non se ne fruiscono i benefici.
Piuttosto potremmo  discutere sul perché proprio un SUV e non una tradizionale sw, ma, dicevo, diventa una questione di gusti o di mode.
Sai che la penso come te, ma il mondo è bello perché è vario.

Re:Skoda yeti 4x4 cerco

Risposta n. 25
Ciao a tutti, sulla mia nuova yeti mi sono ritrovato gomme invernali e estive con questi due tipi di cerchi in lega. La mia versione è l'ambition del 2016. Sapete se erano previsti entrambi le versioni e se non è così qual'è quella giusta? Quali sono più belli secondi voi? L'anno prossimo monterò sicuramente delle 4 stagioni, tenere un modello e vendere l'altro.
Grazie

Re:Skoda yeti 4x4 cerco

Risposta n. 26
Ciao a tutti, sulla mia nuova yeti mi sono ritrovato gomme invernali e estive con questi due tipi di cerchi in lega. La mia versione è l'ambition del 2016. Sapete se erano previsti entrambi le versioni e se non è così qual'è quella giusta? Quali sono più belli secondi voi? L'anno prossimo monterò sicuramente delle 4 stagioni, tenere un modello e vendere l'altro.
Grazie

Sarebbe meglio ci riportassi le misure di cerchi e pneumatici per avere un'opinione corretta.

Re:Skoda yeti 4x4 cerco

Risposta n. 27
a occhio direi che la versione a 5 razze sia quella di serie, ma è difficile dirlo.
guarda sul retro del cerchio le misure e se su entrambi c'è il marchio Skoda (il copriforo centrale non è indicativo)

Re:Skoda yeti 4x4 cerco

Risposta n. 28
Le misure sono 225/50 r17 per quelli a cinque
205/50 r17 le altre. Controllerò se c’è il marchio skoda.

Vorrei montare la misura più piccola su una 4 stagioni con spalla più alta per guadagnare qualche centimetro, avete suggerimenti in merito?

Re:Skoda yeti 4x4 cerco

Risposta n. 29
Le misure sono 225/50 r17 per quelli a cinque
205/50 r17 le altre. Controllerò se c’è il marchio skoda.

Vorrei montare la misura più piccola su una 4 stagioni con spalla più alta per guadagnare qualche centimetro, avete suggerimenti in merito?

Con la spalla sei vincolato alle misure a libretto, mica puoi fare quello che vuoi. A meno di non sfruttare l'omologazione NAD...

Quello su cui hai le invernali, secondo me hanno canale da 6" è sono stati concepiti (e messi in vendita) per consentire la catenabilità con qualsiasi sezione di catena. Gli altri avranno senz'altro un canale più adatto a calzare gomme sia da 205 che da 225.
Se il tuo è un discorso economico, tieni presente che con tutta probabilità la 205/50r17 potrebbe costarti di più della 225/50....