Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Camperizzazione Skoda Yeti (Letto 8328 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Camperizzazione Skoda Yeti

Risposta n. 15
io mi aspetto che un giorno ci tirerai fuori un gazebo con barbecue retrattille che scompare in un box da tetto!!!! :D

Re:Camperizzazione Skoda Yeti

Risposta n. 16
Complimenti Nick! Davvero un ottimo lavoro. Anni fa quando avevo il Galaxy avevo pensato di fare una cosa del genere, ma poi non se n'è fatto più nulla. Però per imboscarsi era grandioso lo stesso.  (sesso)

Re:Camperizzazione Skoda Yeti

Risposta n. 17
 ;D (martello)

Re:Camperizzazione Skoda Yeti

Risposta n. 18
No dai... vi prometto che lo farò.. è che sono un perfettino.. e non mi accontento di un semplice video... :D :D
ahah.. cmq anche il gazebo esterno c'è :)

@Widder81.. grazie :) 

Re:Camperizzazione Skoda Yeti

Risposta n. 19
Attendiamo il video nick! :)

Re:Camperizzazione Skoda Yeti

Risposta n. 20
Ciao nick gentilmente posso chiederti i dettagli costruttivi? Sono molto interessato  :)  grazie!

Re:Camperizzazione Skoda Yeti

Risposta n. 21
Mandami il tuo indirizzo mail in mp che ti mando i disegni.. e l'IBAN per fare il bonifico.. ;D ;D ;D (martello) (martello)

Re:Camperizzazione Skoda Yeti

Risposta n. 22
Ciao, anche a me interesserebbe, per ora mi aggiusto con le scatole Ikea ed il materasso gonfiabile di decathlon, ma stavo cercando qualcosa un po' piu' affidabile......

Re:Camperizzazione Skoda Yeti

Risposta n. 23
Citazione da: "Poldo73"
Ciao, anche a me interesserebbe, per ora mi aggiusto con le scatole Ikea ed il materasso gonfiabile di decathlon, ma stavo cercando qualcosa un po' piu' affidabile......

Mandami i tuoi contatti via MP così ti spedisco i disegni e alcune dritte!!!

Re:Camperizzazione Skoda Yeti

Risposta n. 24
Ciao ottimo lavoro,volevo solo sapere nello spazio che si crea tra i sedili anteriori e i posteriori cosa ci metti come appoggio per i materassini??

Re:Camperizzazione Skoda Yeti

Risposta n. 25
Mandami il tuo indirizzo mail in mp che ti mando i disegni.. e l'IBAN per fare il bonifico.. ;D ;D ;D (martello) (martello)

io sono super interessato! la mia email edit

Re:Camperizzazione Skoda Yeti

Risposta n. 26
@x3me  pessima idea la tua mail così in bella vista  (nonquoto)
Se riesci modifica il post o segnala ai moderatori di toglierla  ;)


Re:Camperizzazione Skoda Yeti

Risposta n. 28
SPARITO O_O