Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Camperizzazione Skoda Yeti (Letto 8324 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Camperizzazione Skoda Yeti

Risposta n. 30
lo avevo sentito io. Ha  venduto la Yeti e si é preso un California.


Re:Camperizzazione Skoda Yeti

Risposta n. 32
Ragazzi, scusate, il tempo per guardare i forum è sempre pochissimo. Non sono sparito proprio del tutto, per quanto riguarda il campeggio, è vero, ho convinto la mia ragazza a prendere il California, ma sono ancora in possesso della Yeti come auto. Il sistema letto l'ho venduto a uno di voi  ;)  ;)  ;)

Se avete bisogno di informazioni celeri, andate sul mio sito e scrivetemi li, così lo leggo subito.  :P  :P  :P


Re:Camperizzazione Skoda Yeti

Risposta n. 34
La mia me la son camperizzata cosi, costo fra legname, cerniere, smalto, viteria, ferramenta vario 220eur. pemette di dormire comodamente a una persona (io) alta 1.86 senza avere i piedi che toccano in fondo in nessuna posizione, permette di avere un ampio piano estraibile sul posteriore con uno sbalzo di 80cm circa per cucinare, sfrutta la forma dell'auto per massimizzare i vani di carico che vi si ricavano, 5 elementi modulari di facile aggancio dal peso singolo per essere maneggiati montati da una singola persona senza problemi, dietro al sedile passeggero si ricava lo spazio per una ghiaccia Ferrino verticale da 28Lt.
L'unico difetto che ci posso trovare è che fra marcia e ninna si deve svitare 4 viti con manopola e far scorrere una parte della struttura, dopo aver spinto i sedili in avanti e ribaltati sempre in avanti al 70 80% circa, ma altre soluzione non ne ho trovate, l'idea iniziale era montare robuste cerniere a scorrimento, ma a parte il costo non indifferente, c'era il problema dell'aggancio fra i due elementi e ho optato per la soluzione attuale, testato in decine di uscite dal sud italia alle alpi svizzere francesi e in un piccolo viaggetto fino a capo horn (qui a dir il vero servirebbe un sistema di riscaldamento webasto per la notte) nessun problema :)
Yeti camperizzato si può!!

Le foto sono fatte prima della finitura e verniciatura, in parte colorata in parte trasparente all'acqua.