Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Problema con un sensore (Letto 1360 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Problema con un sensore

Ero in città , velocità di crocera 30/40 KMh, di punto in bianco la macchina si spegne, nessun problema di corrente perchè la radia è continuata ad andare.Accosto per forza di inerzia , giro la chiave e la macchina riparte come se niente fosse, lasscio perdere.Una settimana dopo stesso problema , macchina in garanzia , rilevano col computer che un sensore sul motore è difettoso, segnala anomalia al motore e lo spegne.Me l'hanno riparata oggi , vi dirò se è tutto risolto.Sulla bolla di consegna riporta
. Rg funzione guidata
. generatore di impulsi per l'albero a c.
. sensore

Re:Problema con un sensore

Risposta n. 1
elettronica sempre + invadente...
mi auguro che il problema sia stato risolto, tienici aggiornati sugli sviluppi....

Re:Problema con un sensore

Risposta n. 2
 (good) l importante e trovare e risolvere il problema....con l elettronica purtroppo e cosi.dai buona strada (rock)  (good)

Re:Problema con un sensore

Risposta n. 3
Sicuramente hanno risolto, però che palle queste complicazioni elettroniche.

Re:Problema con un sensore

Risposta n. 4
Ciao drummer ho avuto anch'io questa brutta esperienza spero che nel tuo caso sia veramente il sensore, io ne ho cambiati 3 ma il problema non si è risolto dopo 1 anno e mezzo di vicissitudini (i mie spegnimenti avvenivano solo nelle giornate calde) e di rimostranze, si sono decisi a fare il ricablaggio completo del motore che a quel punto ha realmente risolto il problema.
I sensori non avevo nulla, erano i cavi di collegato da centralina a sensori che col caldo non permettevano più il passaggio di un segnale pulito dal sensore alla centralina.