Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Skoda Yeti 2.0 TDI - dieselgate? (Letto 11314 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda Yeti 2.0 TDI - dieselgate?

Risposta n. 120
Per il mio 1.6: una griglia nella scatola filtro e un'aggiornamento software - Ma se era così semplice e non influisce su prestazioni e consumi perché non l'anno fatto prima?
Bella domanda ... magari perchè anche questi interventi hanno un costo, e potendolo evitare avrebbero risparmiato una montagna di euro.
Poi il dieselgate li ha messi con le spalle al muro, e ... dovranno comunque intervenire. (martello)
Ma è chiaro che le soluzioni al software taroccato ci sono. Purtroppo anche i tedeschi di Vw hanno preferito le scorciatoie. 8)

Re:Skoda Yeti 2.0 TDI - dieselgate?

Risposta n. 121
l'aggiornamento software potrebbe essere anche solo per eliminare quella parte "truffaldina".
Quanto alla griglia... come ho scritto nell'altro topic, praticamente solo i nostri 1.6 TDI EA188 non ce l'avevano... i nuovi ed i 2.0 ce l'hanno...
costasse anche solo 0,50 euro al pezzo, per tutte le auto da modificare, più le spese di spedizione, magazzino, ecc... viene fuori una bella cifretta comunque...

Re:Skoda Yeti 2.0 TDI - dieselgate?

Risposta n. 122
l'aggiornamento software potrebbe essere anche solo per eliminare quella parte "truffaldina".
Quanto alla griglia... come ho scritto nell'altro topic, praticamente solo i nostri 1.6 TDI EA188 non ce l'avevano... i nuovi ed i 2.0 ce l'hanno...
costasse anche solo 0,50 euro al pezzo, per tutte le auto da modificare, più le spese di spedizione, magazzino, ecc... viene fuori una bella cifretta comunque...
Se ci aggiungi anche il costo per produrre e manutenere gli stampi con cui vengono prodotte queste griglie, il conto lievita non poco...

Re:Skoda Yeti 2.0 TDI - dieselgate?

Risposta n. 123
Buon giorno scusatemi,a me non è  ancora arrivato nulla,la mia yeti 1600tdi  febbraio 2015 ,e in ogni caso  entro quand'è  che dovrebbe arrivare??grazie ! (wall!)

Re:Skoda Yeti 2.0 TDI - dieselgate?

Risposta n. 124
Buon giorno scusatemi,a me non è  ancora arrivato nulla,la mia yeti 1600tdi  febbraio 2015 ,e in ogni caso  entro quand'è  che dovrebbe arrivare??grazie ! (wall!)
Tranquillooooooo!  (su)
Inviano le letterine di Natale  ;D con posta online, probabilmente un pò per volta per non intasare il servizio postale e per non far lavorare troppo i poveri postini. ;)
In ogni caso, visto che le lettere sono praticamente uguali, se vuoi ti faccio una fotocopia della mia.  ^-^

Un saluto.

Re:Skoda Yeti 2.0 TDI - dieselgate?

Risposta n. 125
@charlyeco non preoccuparti, tanto non è una lettera che dica chissà cosa... quella per il richiamo vero e proprio arriverà più avanti... e quella dovrebbe essere tracciabile (raccomandata e/o corriere)

Re:Skoda Yeti 2.0 TDI - dieselgate?

Risposta n. 126
Grazie x l info (good) ma credimi che se anche mi impegno x non stressarmi di questo discorso,ne sento di tutte e di più  (wall!) Cmq mi auguro che il tutto si risolva nel meglio dei modi (good)