Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Condivisione esperienze (Letto 4169 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Condivisione esperienze

Risposta n. 45
Quello lo fa normalmente, io col DSG almeno....

Re:Condivisione esperienze

Risposta n. 46
Col DSG l'assistenza in salita è sempre di serie. Ce l'avevo nella Octy II FL DSG7 di prima  :)

Re:Condivisione esperienze

Risposta n. 47
@Widder81 forse sui modell più recenti.
Mi spiego meglio.
Quando acquistai - sto parlando del 2007 - la Golf V con il cambio DSG, il venditore mi chiese se volessi l'hill-holder, ed io dissi di no. Infatti era un optional, ovviamente a pagamento.
Ricordo che pagai 25.500 euro. Erano già abbastanza per l'epoca. :-\

Re:Condivisione esperienze

Risposta n. 48
@Fralesko , era più o meno sottinteso  (schiaffo)  (martello)  (good)  anche se non l'ho specificato  (ciaociao)

Vecchiazzo dell'automatico  ;D  Ma ti ricordi come si guida senza?  (canna)


Re:Condivisione esperienze

Risposta n. 50
vi aggiorno... per una yeti 4x4 110 cv easy con volante multifunzione, vetri elettrici posteriori , esce fuori 26.850 di listino meno 14950 ritiro permuta 500l metano 85000 km, residuo 11900..a me non sembra una gran offerta..primo perchè 27000 euro è assolutamente altissimo come listino confrontandola alle varie 500x renegade ben più equipaggiate  e sulla cresta dell onda da cui  con un valore di tenuta dell usato ben superiore...inoltre cè la grossa incognita dello scandalo dei motori dal futuro incerto...per me ci sono almeno 2000/3000 da sfrondare...per stare bassi.

p.s. volendo cercare delle alternative a yeti di suv medio/piccoli  non mi pare che ce siano, mi sembrano tutti alla moda, ma con pochi contenuti pratici/funzionali...che ne dite?
ciao

Re:Condivisione esperienze

Risposta n. 51
vi aggiorno... per una yeti 4x4 110 cv easy con volante multifunzione, vetri elettrici posteriori , esce fuori 26.850 di listino meno 14950 ritiro permuta 500l metano 85000 km, residuo 11900..a me non sembra una gran offerta..primo perchè 27000 euro è assolutamente altissimo come listino confrontandola alle varie 500x renegade ben più equipaggiate  e sulla cresta dell onda da cui  con un valore di tenuta dell usato ben superiore...inoltre cè la grossa incognita dello scandalo dei motori dal futuro incerto...per me ci sono almeno 2000/3000 da sfrondare...per stare bassi.

p.s. volendo cercare delle alternative a yeti di suv medio/piccoli  non mi pare che ce siano, mi sembrano tutti alla moda, ma con pochi contenuti pratici/funzionali...che ne dite?
ciao

La mia Yeti 4x4 Easy 110cv con gli optionals raggiungeva i 27200€, dopo la trattativa son arrivato a 22500. Non era km0, ordinata su misura.

Spero ti possa esser utile per capire il reale prezzo su strada.

Avevo valutato anche 500x, renegade, Subaru xv e s-cross: con lo stesso listino offrivano più accessori e "gigiate" elettroniche, ma poi ho scelto la Yeti perché mi è sembrata la più razionale e concreta.

Re:Condivisione esperienze

Risposta n. 52
esatto, 22000 euro circa è quello che pensavo fosse il prezzo massimo da cui partire, ma bisogna anche pensare che nei prox mesi dovrebbero scendere ancora un pò, per i motivi detti prima e perchè anche si avvicina il nuovo modello.
grazie comunque

Re:Condivisione esperienze

Risposta n. 53
vi aggiorno... per una yeti 4x4 110 cv easy con volante multifunzione, vetri elettrici posteriori , esce fuori 26.850 di listino meno 14950 ritiro permuta 500l metano 85000 km, residuo 11900..a me non sembra una gran offerta..primo perchè 27000 euro è assolutamente altissimo come listino confrontandola alle varie 500x renegade ben più equipaggiate  e sulla cresta dell onda da cui  con un valore di tenuta dell usato ben superiore...inoltre cè la grossa incognita dello scandalo dei motori dal futuro incerto...per me ci sono almeno 2000/3000 da sfrondare...per stare bassi.

p.s. volendo cercare delle alternative a yeti di suv medio/piccoli  non mi pare che ce siano, mi sembrano tutti alla moda, ma con pochi contenuti pratici/funzionali...che ne dite?
ciao

ho sentito parole blasfeme :-)  500x e renegade le hai messe in competizione con YETI?????????????????????? ma non scherziamo due boiate della fiat contro un'AUTO che HA UN PERCHE' CHE HA CARATTERE poi è SKODA gruppo VOLKSWAGEN mi fermo qua.