Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
meccanica  Topic: Freni anteriori yeti 2.0 4x4  (Letto 1363 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Freni anteriori yeti 2.0 4x4

Buona sera ,
Ho provato a cercare se vi erano post aperti ma con il telefono non ho trovato nulla quindi chiedo venia se l'argomento fosse stato trattato . Voi a quanti km avete cambiato le pasticche anteriori perché io mi trovo circa 80.000 km fatti al 70% in autostrada e ancora ho su le pasticche originali . Al cambio pmeumatici fra estive e invernali mi hanno detto che ho ancora 10.000 km e più di uso .
Vi pare normale ?
Cordialità

Re:Freni anteriori yeti 2.0 4x4

Risposta n. 1
Dipende molto dallo stile di guida, unito ai tragitti e per ultimo al peso della macchina. Su Yeti ho 40k km e sono a più della metà dello spessore ma prevedo un rapido consumo considerando la guida di mia moglie!
Dovrebbe esserci una discussione su Octavia se ricordo bene...

Re:Freni anteriori yeti 2.0 4x4

Risposta n. 2
Grande moglie di @Folip  (applausi)  (canna)  (canna)
Facile che a 100.000 ci arrivi bene secondo me, comunque se lo Yeti frena bene io non mi preoccuperei  ;)

Re:Freni anteriori yeti 2.0 4x4

Risposta n. 3
Io sulla mia ho circa 75000km, abito in montagna e ho ancora su dischi e pastiglie di fabbrica. Dipende molto da quanto usi il freno nel tuo caso, vista la grande percorrenza autostradale, credo sia normale non essere alla frutta con le pastiglie

Re:Freni anteriori yeti 2.0 4x4

Risposta n. 4
ho fatto controllare oggi al service le pastigle ( ancora quelle iniziali) dello Yeti che ha 95.000 km, mi hanno assicurato che puó ancora percorrere 10-15.000 km  (drinking) .