Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Re:disegate (Letto 1323 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da disegate
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:disegate

Ciao a tutti ma nessuno a lette le notizie in merito a diselgate le misure che vengono fatte sui 1.2  1.6  2.0  il 1.2 td  verrannofatti aggirnamenti al software  come uguale così il 2.0 td solo un agiornamento poi per finire 1.6td verrà aggiornato  il software  e in più verrà istallato un regolatore di flusso. Loro sostengono che no ci saranno variazione sul  consumo e sulle prestazione secondo voi  come la vedete la faccenda io personalmente che o proprio il 1.6  sarò molto ma molto scettico . Scusate riflettete un attimo una casa così grande a preso in giro mezzo mondo per  sei o sette anni  avuto uno scandalo così grande con rovina della sua immagine adesso si limita con una soluzione così semplicissima ma scusate ma non lo poteva fare molto prima arrivare a questo punto morale dalla  favola ma non è che ci stanno  prendendo ancora per i fondelli.
Ho fatto il tagliando dei 30.000 km alla mia Yeti 1.6 TDI e ho profittato dell'occasione per scambiare qualche informazione , con l'officina sull'argomento delle modifiche  che saranno apportate, delle tempistiche di intervento, delle conseguenze sul rendimento generale del morore post-aggiornamento.
Tutte cose già lette su questo forum  e sulla stampa, tranne questa che desidero condividere con voi:
un signore che si sarebbe rifiutato di far effettuare l'intervento modificativo al motore (evidentemente non in Italia, dove la campagna dei richiami del 1.6 TDI non è ancora stata attuata) ci sarebbe riuscito ma gli hanno fatto firmare una apposita dichiarazione sul suo rifiuto.
Purtroppo, l'officina non ha saputo rispondermi alla domanda importantissima sull'eventuale decadimento della garanzia, come conseguenza del rifiuto.
Comunque, sarà bene ricordare che qui in Italia, la nostra Yeti può circolare legalmente con o senza alcuna modifica.
Saluti

Re:disegate

Risposta n. 1
Io ho parlato 2 settimane fa con il concessionario skoda...il meccanico mi ha detto di non preoccuparmi che ci sarà solo un aggiornamento del software
Poi mi è arrivata anche la lettera da parte di skoda italia e nemmeno li viene menzionata alcuna modifica meccanica ma parlano solo di aggiornamento software, io ho il 1.6 105 cv

Sarà da fidarsi? Comunque se si può rifiutare la modifica ci farei un pensierino

Re:Re:disegate

Risposta n. 2
@baldas78 questo topic sarebbe da spostare in quello in discussioni generiche mi sembra...