Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Ciao a tutti da Sorengo (Svizzera) (Letto 5090 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao a tutti da Sorengo (Svizzera)

Ciao a tutti mi chiamo Ivan e vengo dalla Svizzera , sono un felice possessore di una skoda 1.6 Tdi sw DSG con qualche modifichina ( vetri scuri, impianto xeno , strisce a 8 led originali) prossimamente altre modifiche cmq tutte soft. Ciao a tutti

 

R: Ciao a tutti da Sorengo (Svizzera)

Risposta n. 1
La foto sopra è come la vorrei realizzare....C:-)

Re: Ciao a tutti da Sorengo (Svizzera)

Risposta n. 2
Ciao e benvenuto.
Se vuoi un mio consiglio non esagerare con le modifiche, alla fine è una sw e non ana macchina del f&furious ;-) quella di sopra mi piace, ma non andare oltre ;-)

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2


R: Ciao a tutti da Sorengo (Svizzera)

Risposta n. 3
Ciao e grazie per I saluti,  no no infatti non oltre alle strisce nere , e 4 bei cerchi della mtm ma costano una fucilata . Ciao ciao a presto


Re:Ciao a tutti da Sorengo (Svizzera)

Risposta n. 5
MTM? è una marca di cerchi? non la conosco, facci vedere qualche foto ;)



Re: Ciao a tutti da Sorengo (Svizzera)

Risposta n. 8
Molto particolari come cerchi e posso dire che stanno bene anche su una station wagon. Non è facile trovare dei cerchi che stanno bene su una sw. Che diametro pensi di montare? È vero che più sono grossi meglio stanno ma ci sono anche dei svantaggi, tipo peso maggiore, consumi maggiori, riduzione del comfort, ecc ecc..

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2


R: Ciao a tutti da Sorengo (Svizzera)

Risposta n. 9
Si si molto particolari... ma belli quello chi mi frena un po e il prezzo ... cmq li metterei del 18  con gomma 215/40 /18 anche se si potrebbe mettere la 225 /40 18 che costerebbe meno, pero per ovviare come dici giustamente te al consumo e prestazioni ho optato per la 215... , a dire il vero ho visto anche un paio di cerchi della dezent rm black che sono un fax simile dei mtm e costano praticamente la metà... ma non so decidermi.... cmq ho rimappato la centralina e qualche beneficio si sente dunque se monto I 18 non dovrei sentire tanto la mancanza di cavalli e coppia....

Re:Ciao a tutti da Sorengo (Svizzera)

Risposta n. 10
Posso sapere quanto spenderesti per gli mtm? Da 215/40/18 a 225/40/18 cambia solo la larghezza della gomma, la spalla rimane sempre da 40. E' la stessa spalla che ho anch'io e devo dire che insieme all'assetto ribassato la macchina è abbastanza rigida. D'inverno monto delle gomme con spalla da 50 e in termini di comfort la differenza si sente. Un'altro contro della spalla bassa è che se la macchina è abbastanza alta la gomma non riempe bene il passaruota, quindi dal punto di vista estetico non è proprio il massimo. Ovviamente sono gusti personali, i cerchi devono piacere a te ;)

I dezent rm black sono questi:

abbastanza simili ai tuoi


R: Ciao a tutti da Sorengo (Svizzera)

Risposta n. 11
Non vedo la foto....:))

R: Ciao a tutti da Sorengo (Svizzera)

Risposta n. 12
Riciao.... allora offerta per 4 cerchi mtm sono 1500 euro + 4 gomme 215/40/18 pirelli P0 800 euro tot:2300 se no I 225/40/18 marca nokia a 600 euro tot: 2100 euro.... poi la terza offerta sarebbe 4 cerchi della dezent rm black piu 4 gomme della pirelli P0 215/40/18 a 1400 euro tutto compreso ...:o te cosa mi consigli anche se cmq sono gusti personali..... :-)

Re:Ciao a tutti da Sorengo (Svizzera)

Risposta n. 13
a mio parere 1500€ sono tanti per i cerchi, secondo me dovresti riuscire a trovare qualcosa anche a meno. Per le gomme prova a dare un'occhiata anche su gommadiretto o camskill (fai una ricerca con google e li trovi). Io negli ultimi 4-5 anni ho preso le gomme solo su quei siti ed ho risparmiato in media 150€.
Prova cercare anche su ebay, ci sono un sacco di modelli a prezzi discreti, inoltre ho dei amici che ultimamente hanno acquistato su em-power.it ma in genere vendono più cerchi per auto sportive giapponesi

saluti e facci sapere  ;)

R: Ciao a tutti da Sorengo (Svizzera)

Risposta n. 14
Grazie per la dritta... appena aggiorno vi tengo informati :D