Passa al contenuto principale

Topic: Kit riparazione cerchi in lega  (Letto 1854 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Kit riparazione cerchi in lega

Buonasera. Qualcuno conosce un kit di riparazione valido per cerchi in lega? Purtroppo ho già battezzato uno dei nuovi.. Hanno il bordo molto sporgente. Il danno non è eclatante ma mi dà un fastidio tremendo.

Re:Kit riparazione cerchi in lega

Risposta n. 1
Foto please  :)

Comunque non te la prendere  (su) io ho gratugiato i miei 18 nel momento stesso in cui li ho presi in consegna dal precedente proprietario  (schiaffo)

Affan (ass) me  (wall!)

Re:Kit riparazione cerchi in lega

Risposta n. 2
La foto riesco a farla domani. Non è niente di che eh, i 16" originali sono molto più danneggiati, ma questi avendo il bordo sporgente ed essendo su una spalla da 40mm...vabbè ho voluto fare il figo? 😂
Ho visto che ci sono vari kit ma hanno dentro vernice silver. I mie sono matt grey. Domani posto la foto.

Re:Kit riparazione cerchi in lega

Risposta n. 3
40mm di spalla sulla Fabia???
Ma che misure monti?

Re:Kit riparazione cerchi in lega

Risposta n. 4
Penso intendesse/40


Re:Kit riparazione cerchi in lega

Risposta n. 6
Sì scusate, /40


Re:Kit riparazione cerchi in lega

Risposta n. 8
forse puoi provare a contattare il fornitore per il codice colore


Re:Kit riparazione cerchi in lega

Risposta n. 10
Protezioni Rimblade per bordi dei cerchioni in lega di auto, stampati in gomma https://www.amazon.it/dp/B017HQ8D9E/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_YoHVCbZB3T52P

Questa potrebbe essere un'alternativa volta anche a limitare futuri danni del genere, qualcuno conosce?

Bah io li risparmierei quei soldini, secondo me se prendi un cordolo quel filino di gomma conta come gli airbags in uno schianto frontale ai 200 all'ora

Re:Kit riparazione cerchi in lega

Risposta n. 11
Per me proprio una brutta roba  :o

Re:Kit riparazione cerchi in lega

Risposta n. 12
Mi sa che alla fine chiederò a qualcuno di esperto di ripararlo, perché non voglio rischiare di usare kit in malo modo e avere un risultato finale peggiore del danno iniziale. Per adesso lo tengo così.

Re:Kit riparazione cerchi in lega

Risposta n. 13
Io per un cerchio quasi da buttare, ho speso 120 euro per ripararlo e farlo tornare come nuovo, presumo che per quel graffietto te la caverai con poco

Re:Kit riparazione cerchi in lega

Risposta n. 14
Dopo 4 anni ai miei Teron sta saltando la vernice... Rimedi?