Passa al contenuto principale

Topic: Consiglio pneumatico con migliore aderenza per Octavia G-TEC (Letto 2215 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Consiglio pneumatico con migliore aderenza per Octavia G-TEC

Risposta n. 15
Anch'io, preso dalla curiosita', ho montato le K120 e per ora sono tra gomme migliori che abbia mai usato.

Re:Consiglio pneumatico con migliore aderenza per Octavia G-TEC

Risposta n. 16
attualmente monto le Hankook ventus prime 3 K125 e vanno una vera bomba, su asciutto ottimi, ma sul bagnato danno il meglio di loro, perfette, non son riuscito ancora a far inserire l'antipattinamento, e mi ci sono messo di impegno.

Le ho montate anch'io (le k125) da poco sulla Fabia e non sono niente male. Molto equilibrate, buone sensazioni un po' in tutte le situazioni.

Re:Consiglio pneumatico con migliore aderenza per Octavia G-TEC

Risposta n. 17
Io con le Dunlop sportmaxx da 17’ di serie mi trovo bene, sullasciutto sono buone, sul bagnato sono ottime. 
Mi moglie sulla Bravo ha delle kormoran, che sul bagnato sembra di viaggiare sul sapone.

Re:Consiglio pneumatico con migliore aderenza per Octavia G-TEC

Risposta n. 18
Io con le Dunlop sportmaxx da 17’ di serie mi trovo bene, sullasciutto sono buone, sul bagnato sono ottime. 
Mi moglie sulla Bravo ha delle kormoran, che sul bagnato sembra di viaggiare sul sapone.

E chissà su cosa fai viaggiare la suocera! (martello)

Re:Consiglio pneumatico con migliore aderenza per Octavia G-TEC

Risposta n. 19
Gia' con le 17 la situazione molto avendo piu' impronta a terra e meno spalla anche se il cerchio da 7" le penalizza tanto.
Da quando ho montato le Hankook in 94Y su cerchio da 7.5" sembra di guidare un'altra auto (sempre con tutti i suoi limiti di carichi).