Passa al contenuto principale

Topic: dani gomme usate, qualcuno lo conosce? (Letto 3740 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Specialgomme - Euroim...
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

dani gomme usate, qualcuno lo conosce?

Mai sentito parlare  di "dani gomme usate"? Su Facebook sono invaso dalle sue pubblicità. Per cerchi da 15 propone sul sito delle Goodyear 195/55 r15 a circa 200€

Re:Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 1
te le do nuove a quel prezzo

Re:Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 2
diviso i topic così non si inquina quello di Euroimport

solo il pensiero "usate" mi fà venire i brividi..  (nonquoto)

Re:dani gomme usate, qualcuno lo conosce?

Risposta n. 3
L'unica gomma usata che prenderei è quella da montare prima di vendere la macchina  ;)

No, in realtà ho preso gomme usate, ma erano ancora attaccate ai cerchi da 18  (martello)

Dimenticanza del venditore evidentemente  ;D

Re:dani gomme usate, qualcuno lo conosce?

Risposta n. 4
Ammetto di aver preso delle gomme usate, ma al momento non navigo nell'oro e per 190euro montate mi sono presa due Dunlop sportmaxx praticamente nuove e 2 Goodyear efficient grip un po meno nuove ma messe benissimo comunque.  Con la misura 215/40 17, nuove ,mi sarei svenata... provate in autostrada e nessun problema...

Re:dani gomme usate, qualcuno lo conosce?

Risposta n. 5
Ma le hai prese da lui?

Re:dani gomme usate, qualcuno lo conosce?

Risposta n. 6
Ammetto di aver preso delle gomme usate, ma al momento non navigo nell'oro e per 190euro montate mi sono presa due Dunlop sportmaxx praticamente nuove e 2 Goodyear efficient grip un po meno nuove ma messe benissimo comunque.  Con la misura 215/40 17, nuove ,mi sarei svenata... provate in autostrada e nessun problema...

Non è mica una colpa prendere gomme usate.
Il mio era un ragionamento e chiedo scusa se ho avuto poco tatto  (schiaffo)
Certo che la tua misura è proprio str..za  (wall!)

Re:dani gomme usate, qualcuno lo conosce?

Risposta n. 7
Le ho prese a Verdello, provincia di Bergamo, ma credo il discorso non cambi... le controllano prima di montarle ( spero almeno 😅) mi volevano montare due turanza ma una non teneva e quindi le hanno cambiate... pure storcevo il naso sentendo gomme usate, ma la situazione mi ha costretto a rivedere on positivo le mie idee

Re:dani gomme usate, qualcuno lo conosce?

Risposta n. 8
Per curiosità Donzy, di serie avevi le Dunlop sportmaxx? Dopo quanti km le hai cambiate?

Re:dani gomme usate, qualcuno lo conosce?

Risposta n. 9
Il "problema" delle gomme usate (secondo me) è che se le compri online c'è più rischio di fregatura e più difficoltà con l'assistenza.
Da un gommista di fiducia, direi che è più fattibile.

Non sai che fortuna a non aver preso le Turanza! ::)

Re:dani gomme usate, qualcuno lo conosce?

Risposta n. 10
Per curiosità Donzy, di serie avevi le Dunlop sportmaxx? Dopo quanti km le hai cambiate?
le ho vendute assieme ai cerchi da 16...avevano forse 10mila km( 2 stagioni, contando che poi metto le invernali)... consumate un po sulle spalle ma faccio tutti i giorni 16 km di tornanti... direi normale... sono contenta di aver rimesso delle sportmaxx sul davanti, mi trovo molto bene

Re:dani gomme usate, qualcuno lo conosce?

Risposta n. 11
Il "problema" delle gomme usate (secondo me) è che se le compri online c'è più rischio di fregatura e più difficoltà con l'assistenza.
Da un gommista di fiducia, direi che è più fattibile.
Concordo con te (quoto)
Pure io avevo trovato dal mio gommista di fiducia 4 gomme all seasons da 15" a 180€ montate. Avevano sì o no 3000 km, le aveva un signore che ha cambiato auto. Tanto era una cosa provvisoria, anche la nostra auto era da cambiare e le gomme che aveva non erano sicure. Non vedo nulla di male se c'è un piccolo risparmio e se le gomme sono in buono stato, ma non mi fiderei di acquistarle usate su internet.

Re:dani gomme usate, qualcuno lo conosce?

Risposta n. 12
Voi per massimo 250€ compreso di montaggio tazzi e mazzi cosa mi consigliereste? Estive 195/55 r15... Non ho un grosso budget perciò optavo per la soluzione pneumatici usati

Re:dani gomme usate, qualcuno lo conosce?

Risposta n. 13
Forse con Barum o Nexen te la cavi. Ma dipende tanto dal tuo gommista  :)