Passa al contenuto principale

Topic: 225/40 ZR18 92Y 8Jx18h2 Et 50 mi stanno? (Letto 4441 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:225/40 ZR18 92Y 8Jx18h2 Et 50 mi stanno?

Risposta n. 45
Beh, dipende dai rapporti che hai con il collega...

Se ci vai d'accordo e, magari, è più di un collega  (love)
Oppure se c'è una certa competizione ed è più un avversario  (gay)

Dai, battute a parte, credo che 250 sarebbe il giusto compromesso per entrambi. Mi sembra di capire che sia anche una brava persona, magari non è un tuo AMICO con la A maiuscola, ma sento che hai stima e rispetto di lui.

edit:
ho appena dato un occhio ai prezzi in rete. Questo tipo di gomma, da nuova si trova già da 75 euro a pezzo, a cui vanno aggiunti in media altri 15/20 euro per trasporto e montaggio in centri convenzionati. Il totale, in questo caso, è di circa 350-360 euro...
Forse, anche 200 potrebbero essere consoni.

Re:225/40 ZR18 92Y 8Jx18h2 Et 50 mi stanno?

Risposta n. 46
Ragazzi mi spiace moltissimo ma purtroppo in questo topic ho dovuto mentirvi.
Non mi capita mai di dire balle, ma questa volta, travolto dagli eventi sono stato costretto a farlo. Sapete com'è,  l'ansia, le parole spese,  la mancanza di tempo e la voglia di non deludere...... mi spiace ma stamane non andrò a prendere i cerchi.
.....
Perché ci sono già andato giovedì sera  (dance) e i suddetti sono già nel mio garage. Stamane si montano.  (rock)
Grazie a tutti per consigli e supporto.
@Marco4671 spero che i consumi mi si mantengano stabili come a te.  (pope) 
(tick)  (good)
(lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (ugliys)  (ugliys)  (ugliys)  (ugliys)  (ugliys)  (ugliys)
Guardavo adesso che le gomme sono Hankook Ventus S1 evo2. Da quello che ho visto in rete sono molto buoni tant'è che li monta la serie 4 di serie.  (driving)
Sono ottime gomme sportive, non strappano l'asfalto... ma ci arrivano vicino  (martello)

Re:225/40 ZR18 92Y 8Jx18h2 Et 50 mi stanno?

Risposta n. 47
io ho venduto delle bridgestone touranza er300 quasi alla frutta 225/45 r17 per 300€  (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl)

Re:225/40 ZR18 92Y 8Jx18h2 Et 50 mi stanno?

Risposta n. 48
Le cose sono due:

-saresti capace di vendere i frigoriferi agli esquimesi,  (canna)
-hai trovato il classico pollo. (idiot)

In ogni caso...COMPLIMENTI!  (applausi)

Re:225/40 ZR18 92Y 8Jx18h2 Et 50 mi stanno?

Risposta n. 49
io ho venduto delle bridgestone touranza er300 quasi alla frutta 225/45 r17 per 300€  (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl)
Chi sarebbe il pollo a cui le hai passate per slic  :o
Ne avrei un paio di treni anch'io  (lmao)  (lmao)  (lmao)