Passa al contenuto principale

Topic: Ruote invernali Octavia Scout (Letto 3824 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ruote invernali Octavia Scout

Risposta n. 30
comunque su internet non sono riuscito a trovare gomme 4/stagioni, non mi va di cambiarle ogni 6 mesi, parechhie gomme sono cinesi o coreane. By Pino

Re:Ruote invernali Octavia Scout

Risposta n. 31
:)

Ciao Ragazzi,, anch'io seguo con interesse, anche se la mia monta 2015/45-16.

Ma forse dico una stron......ta, le leggi italiane se il limite in autostrada è 130 non vedo il perché uno non può montare gomme con velocità inferiore , anche solo di 170, cose dell'altro mondo.  By Pino


Vogliamo parlare della mia caravan che ha a libretto gomme con indice di velocità minimo di 160 kmh?!
Ce l'hai presente una roulotte a quella velocità?
Il problema è che sono di una misura introvabile cob quell'indice, sono tutte inferiori....
Sono stato obbligato a passare a una misura di cerchio diversa (con il costo di due cerchi nuovi a mio carico) per riuscire a circolare in regola e in sicurezza.....

Re:Ruote invernali Octavia Scout

Risposta n. 32
@Pinotto goodyear
ma hai i 205 o i 215?


Re:Ruote invernali Octavia Scout

Risposta n. 34
Ragazzi ho bisogno di un consiglio, il conce dove ho acquistato la Octavia mi ha proposto con la formula pneus days 4 cerchi in ferro originali vw e 4 gomme termiche Pirelli, misura 205/55 R16 91H, il tutto a 470,00 euro compresa assicurazione per 3 anni.
Il mio dubbio sta nel fatto che suddetti pneumatici sono stati prodotti la 27 settimana del 2013.
Cosa dite meglio approfittarne o lasciar perdere?

Re:Ruote invernali Octavia Scout

Risposta n. 35
non ho grande esperienza nei pneumatici, detto questo pero' pneumatici invernali prodotti nel 2013 non avrei dubbi a lasciarglieli proprio volentieri!

Re:Ruote invernali Octavia Scout

Risposta n. 36
In effetti sono un po stagionati... se li prendi e li fai fuori in un inverno, massimo due potrebbe valerne la pena, ma se pensi di tenerli di più, forse meglio di no

Re:Ruote invernali Octavia Scout

Risposta n. 37
Ragazzi ho bisogno di un consiglio, il conce dove ho acquistato la Octavia mi ha proposto con la formula pneus days 4 cerchi in ferro originali vw e 4 gomme termiche Pirelli, misura 205/55 R16 91H, il tutto a 470,00 euro compresa assicurazione per 3 anni.
Il mio dubbio sta nel fatto che suddetti pneumatici sono stati prodotti la 27 settimana del 2013.
Cosa dite meglio approfittarne o lasciar perdere?













Ciao, la gomma è un materiale che si consuma anche se non viene usato o addirittura appeso in aria, si usura enormemente più di un altro materiale.-
Dipende quanto cammini e quanto tempo pensi di tenerl, per me la sicurezza prima di tutto. By Pino