Passa al contenuto principale

Topic: Help! Misure altezza bagagliaio berlina 2018 per sedia a rotelle (Letto 2400 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Help! Misure altezza bagagliaio berlina 2018 per sedia a rotelle

Ciao a tutti! Sono in trepidante attesa di una superb berlina Style DSG TD 150 cv aziendale immatricolata a dicembre 2018... attualmente è in officina per l'installazione dei dispositivi di guida per disabili. Sono in sedia a rotelle e l'immensa bauliera è un piacere...   :D 

Sarebbe molto bello se la carrozzella entrasse in bauliera abbattendo solo lo schienale senza rimuovere le ruote della carrozzella e senza togliere la cappelliera rigida... c'è qualcuno di buona volontà che può misurare l'altezza dal piano di carico al sotto della cappelliera in prossimità dello schienale del sedile posteriore? Va bene anche su una wagon, penso che la misura sia la stessa.

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Re:Help! Misure altezza bagagliaio berlina 2018 per sedia a rotelle

Risposta n. 1
Ciao, ti può andare bene?
Se ti servono misure specifiche posso prendertele nel fine settimana appena rientro a casa...

Re:Help! Misure altezza bagagliaio berlina 2018 per sedia a rotelle

Risposta n. 2
Grande! Grazie mille... la misura che mi serviva è quel 55. Come immaginavo, per poter lasciare la cappelliera al suo posto senza togliere le ruote alla carriola avrei bisogno di 61 cm... la devo togliere.
Peccato che per la versione berlina non sia disponibile la cappelliera avvolgibile come sulla wagon... per me sarebbe molto comoda. Magari ce la posso adattare... quando mi arriva l'auto cerco qualcuno in zona che ha la station e provo a vedere se la sua cappelliera va anche sulla berlina... magari....
grazie ancora  (good)

 

Re:Help! Misure altezza bagagliaio berlina 2018 per sedia a rotelle

Risposta n. 3
Non credo che sia compatibile... comunque ti posso dire che la cappelliera della berlina una volta sganciata può “scorrere” in aderenza agli schienali dei sedili posteriori. Non è sicuramente la stessa cosa della wagon su cui spingi e si riavvolge da sola, ma ti permette di non avere la cappelliera ingombrante a spasso per l’abitacolo...