Passa al contenuto principale

Topic: First contact (Letto 25853 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Re:First contact

Risposta n. 257
Delusione..il nuovo telefono... una bomba non e'compatibile con a auto....xiaomi a2 lite...schermata tagliata...riesco ugualmente a navigare..con qualche difficolta'in piu'con comando vocale Google  :'(

Re:First contact

Risposta n. 258
E proprio così, diversi articoli parlano dell'incopatibilita di AA con tutti i telefoni che hanno Android One, spera in un rilascio di qualche aggiornamento, ma non credo a breve

Re:First contact

Risposta n. 259
Da possessore di Huawei posso dirti che c'è voluto del tempo ma alla fine hanno rilasciato l'aggiornamento che ha corretto i difetti (principalmente legati alla schermata di chiamata, ma anche all'allacciamento dell'hotspot ed alla fruizione della musica online).
Quindi non disperare, vedrai che con un po' di pazienza sistemeranno anche il tuo.


Re:First contact

Risposta n. 260
eccola..sportline style...forse l'unica circolante in italia cosi'...la berlina non e'commercializzata in italia...nota negativaxsupetskoda..secondo il carroziere mancavano alxuni perni x insensori di parcheggio..staccati "a caldo" dal vecchio pataurti...

 

Re:First contact

Risposta n. 261
lungi dal voler contraddire il carrozzuiere, ma i supporti dei sensori non sono parte integrante del paraurti.
come puoi vedere nello schema allegato sono gli elementi 20-21-22.
sono adesivi e sono compresi nei kit di montaggio aftermarket.
il paraurti ha solo le "sedi" indicate nel retro


Re:First contact

Risposta n. 263
Cos'è successo??? Cosa c'è caduto sopra?

Re:First contact

Risposta n. 264
Cos'è successo??? Cosa c'è caduto sopra?
in un parcheggio all'aperto..a PAGAMENTO.. in marcia indietro..ho beccato una sorta di paletto di ferro arrugginito.e piegato vero l'auto... avevo appena tappato un buco e montato il nuovo paraurti... quando il :evil: ci mette le corna.. con la vernice un piccolo ritocco ma resta il danno e rientranza..per ora mi tengo il danno..non voglio spendere altro...  :(

Re:First contact

Risposta n. 265
eccola..sportline style...forse l'unica circolante in italia cosi'...la berlina non e'commercializzata in italia...nota negativaxsupetskoda..secondo il carroziere mancavano alxuni perni x insensori di parcheggio..staccati "a caldo" dal vecchio pataurti...

A distanza di qualche settimana, lo rimonteresti (vista la spesa comunque non minima, anche usufruendo dello sconto superskoda)?
Oppure opteresti per una scelta più economica (magari cromando solo gli scarichi) o per non montare nulla?

Grazie

Re:First contact

Risposta n. 266
A distanza di qualche settimana, lo rimonteresti (vista la spesa comunque non minima, anche usufruendo dello sconto superskoda)?
Oppure opteresti per una scelta più economica (magari cromando solo gli scarichi) o per non montare nulla?

Grazie
Ciao..scusa(te) il ritardo...ricomprerei...esteticamente mi piace parecchio..il modelo "base" con quel fascione di plastica nero nn mi convinceva...... ho concluso con gli interventi estetici..... almeno per ora  (lmao)

Re:First contact

Risposta n. 267
Ora si iniziano quelli meccanici?  8)  ;D