Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: L'abbiamo ritirata (Letto 3534 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:L'abbiamo ritirata

Risposta n. 15
Beh, mi associo: scelta del colore originale, ma molto carina!

Re:L'abbiamo ritirata

Risposta n. 16

insolita.. devo dire che penso proprio di non aver mai  visto un'auto grigia non metallizzata.. probabilmente passa più inosservata di una ferrari con questo abbinamento!! :P

comunque mi fa piacere che ne sei rimasto colpito positivamente; non essendo tu il primo sapientone (come se ne vedono molti ultimamente) ma uno che parla con testa mi ha fatto davvero piacere leggere il tuo giudizio positivo, conferma ancora più la mia soddisfazione materializzata quasi un'anno fa! :)


Sembra della guardia di finanza! Scherzo, mi piace, complimenti!

Re:L'abbiamo ritirata

Risposta n. 17
Infatti al venditore dissi che la volevamo color GdF, ma dal vivo garantisco che è una tinta che la rende molto sportiva. E poi direi che dalle mie parti è unica, visto che sono tutte o rosse o bianche.

Re:L'abbiamo ritirata

Risposta n. 18

Infatti al venditore dissi che la volevamo color GdF, ma dal vivo garantisco che è una tinta che la rende molto sportiva. E poi direi che dalle mie parti è unica, visto che sono tutte o rosse o bianche.
anche io le ho sempre viste rosse o bianche qui in giro.. le uniche alternative sono quella del tuo babbo e di Giordano qui del forum :P

Re:L'abbiamo ritirata

Risposta n. 19
Io pensavo, infatti, che fossero disponibili solo in rosso, bianco e nero! Ce ne sono tanti altri oltre al GdF?

Re:L'abbiamo ritirata

Risposta n. 20
c'è nera e gialla (un giallo molto sbiadito) e mi pare basta..


Re:L'abbiamo ritirata

Risposta n. 21
No, c'è anche il bellissimo blu race che è quello che a me piace più di tutti, ma per mia mamma era troppo giovanile per due anziani ;D
Dimenticavo: c'è anche il grigio metallizzato (non ricordo il nome del colore però)

Re:L'abbiamo ritirata

Risposta n. 22
Molto bella anche grigia Roby  ;)
purtroppo io dovrò pazientare ancora un po  (sbav)

Re:L'abbiamo ritirata

Risposta n. 23
Grazie!
La cosa più bella è l'attesa...... se non diventa troppo lunga ::)


 

Re:L'abbiamo ritirata

Risposta n. 25
Hai scelto bene, la sto aspettando anche io nella versione active :)