Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Ordinata!! (Letto 6901 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ordinata!!

Risposta n. 60
Sì dai, i 5.4 ci stanno tutti; i 6.1 mi sembrano un po' tantini, ma poi dipende tanto dal piede. Com'è, tipo ferro da stiro?  :))

Re:Ordinata!!

Risposta n. 61
Citazione da: "metalfi"
roby quando arriverà anche la mia è un rs manuale..
Ottima scelta che condivido(drinking)

@Enrico e Chris: bello vedere che ne siete entusiasti(dance)

Re:Ordinata!!

Risposta n. 62
[emoji5]  :)  :) 

Re:Ordinata!!

Risposta n. 63

Ottima scelta che condivido(drinking)

@Enrico e Chris: bello vedere che ne siete entusiasti(dance)

Credimi, non sono mai stato così contento di un auto e, credo di essere uno abbastanza obbiettivo, ne so riconoscere pregi e difetti..e perciò dico che l'octavia III è SUPER  (love)  (primo)  (love) 

Re:Ordinata!!

Risposta n. 64
Guarda io ho la II e ormai si avvicina agli 8 anni, ma ti assicuro che mi soddisfa talmente tanto sotto ogni punto di vista che penso me la terrò fino a farla diventare d'epoca.
Con le auto precedenti mi sono sempre stancato dopo 4-5 anni e le vendevo (l'ultima aveva 58000 km ed era ancora perfetta a dir poco)

Re:Ordinata!!

Risposta n. 65
'Sera a tutti! (welcome)

Stavo valutando se cambiare il colore della mia nuova Octy. Cavolo mi si è chiusa la vena per il blu race. Sono deciso al 90% e anche alla signora non dispiacerebbe. Voi che ne dite?  Io lunedì chiamo in conce.

Ditemi vi prego.
(sbav) (love) (rock)
(welcome)

Re:Ordinata!!

Risposta n. 66
Lunedi mattina subito in conce !!!

Re:Ordinata!!

Risposta n. 67
Se sei ancora in tempo, cambia il colore. Altrimenti, ti rimarrà il rimorso di non averci nemmeno provato.
E, nel caso sia tardi, beh, comunque sarai il fortunato possessore di una grande auto, a prescindere dal colore.

E, vedrai, quando potrai finalmente guidarla, la tinta della carrozzeria non sarà più un problema e apprezzerai tutti gli altri aspetti positivi.  (good)

Re:Ordinata!!

Risposta n. 68
io ordinata RS wagon BLU RACE!!!!  visto del vivo bello bello...

Re:Ordinata!!

Risposta n. 69
Aggiornamento ragazzi.

Il blu Race me lo posso attaccare alle chiappe.  (wall!)

Però Buona notizia. La piccolina è in produzione confermata per la settimana 38 quindi non più modificabile.

Inoltre arriverà col volante a 4 razze.  (wall!)

Era meglio il 3.

Nonostante ciò la amerò lo stesso perché sarà una grande auto con tante ottime qualità!

Ringrazio tutti per l'appoggio che ho ricevuto.

A presto.

Sono proprio contento.   (rock) (love) (sbav) (dance)


 

Re:Ordinata!!

Risposta n. 71
Vedrai che bel mezzo!
Godo tutte le volte che la uso! :))