Passa al contenuto principale

manutenzione  Topic: Libretto uso e manutenzione (Letto 2569 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Libretto uso e manutenzione

Oggi pomeriggio ho ritirato la mia nuova Karoq  (rock)

Tra la documentazione ricevuta in concessionaria non c'è però il libretto di uso e manutenzione....
È normale? Voi l'avete ricevuto?

Grazie

Re:Libretto uso e manutenzione

Risposta n. 1
Il libretto dei tagliandi è elettronico da svariati anni.
Adesso sta tutto nei "loro" database e tu devi solo portare l'auto al service ed aprire il portafogli  (tasche vuote)

Re:Libretto uso e manutenzione

Risposta n. 2
Si si quello ok.

Io intendevo il libretto di uso, quello che spiega le funzioni della macchina

Re:Libretto uso e manutenzione

Risposta n. 3
Ah no, quello lo devi avere  (martello)

Re:Libretto uso e manutenzione

Risposta n. 4
Libretto uso e funzioni ci deve essere si.

Re:Libretto uso e manutenzione

Risposta n. 5
Ho ricontrollato in macchina.....era nascosto sul sedile posteriore!  (gay)

Re:Libretto uso e manutenzione

Risposta n. 6
quando ho ritirato la mia, T U T T A la documentazione me l'hanno consegnata in mano, fattura di vendita compresa, e poi il venditore mi ha fatto vedere dove si può stivarla sulla macchina; il venditore ha poi perso una buona mezz'ora per illustrarmi tutti i comandi e le funzioni dell'infotainment ed è stato lui a crearmi l'account e ad attivarmi il coso lì gratuito per il primo anno; per scrupolo mi aveva avvisato prima telefonicamente per la consegna in data concordata della macchina di passare almeno un'ora prima della chiusura della Concessionaria per poter avere il tempo di....

Non ho dovuto cercare il Manual Owner's in giro sulla macchina  (wall!)

E non credo di avere avuto un "trattamento speciale" perchè era la prima volta che  compravo da loro, credo che dovrebbe essere la prassi



Re:Libretto uso e manutenzione

Risposta n. 7
In effetti ho avuto il medesimo ed identico trattamento.... È solo che poi nella concitazione a casa ho dimenticato di guardare bene dove avevo stivato il libretto di uso!  ;D

Anche io ho perso almeno un'ora insieme col venditore a vedere tutti i comandi della macchina.... In più ho ricevuto anhe la conferma scritta dell'estensione di garanzia a 4 anni/60.000km  ::)

Re:Libretto uso e manutenzione

Risposta n. 8
Diciamo che il tuo rincoglionimento è giustificato dall'emozione  ;D