Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Skoda Mountiaq (Letto 2634 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda Mountiaq

Un nuovo pick-up dagli studenti
La Skoda sta lavorando a un nuovo pick-up chiamato Mountiaq. Non si tratta però di un modello di serie erede della poco nota Felicia Fun della fine degli anni 90, ma di un prototipo che sarà realizzato dagli studenti della Skoda Vocational School for Mechanical Engineering, secondo un programma che è ormai giunto alla sesta edizione.

fonte e articolo completo: quattroruote.it

 

Re:Skoda Mountiaq

Risposta n. 2
Visto certi prototipi precedenti ho qualche dubbio sull'effetto finale...  :(

Re:Skoda Mountiaq

Risposta n. 3
Se volessero davvero fare un pickup basterebbe rivestire l'Amarok, non avrebbe senso rifarlo da zero avendo già il pianale in casa...

Così come è stato fatto col Navara/Alaskan/ClasseX o il Fullback/L200.

Però con la tendenza attuale verrebbe fuori un suv cassonato, non un vero pickup al testosterone come quelli inossidabili di una volta.......
Oltre al fatto che in Italia avrebbe poco mercato visto che sono immatricolabili solo come autocarro.

Re:Skoda Mountiaq

Risposta n. 4
sinceramente preferirei più un modello sulla linea Karoq/Kodiaq anzichè un clone dell'Amarok...


Re:Skoda Mountiaq

Risposta n. 6
beh il pick-up non lo si può considerare suv


Re:Skoda Mountiaq

Risposta n. 8
il Kamiq dovrebbe essere il gemello della t-cross e dell'arona

Re:Skoda Mountiaq

Risposta n. 9
beh il pick-up non lo si può considerare suv

Bè l'Amarok si salva giusto perché si può avere con diff centrale, ridotte e blocco posteriore, perché altrimenti sarebbe un Touareg col cassone, né più né meno

Intendevo che personalmente non ne posso proprio più di sti suv, quindi qualsiasi cosa di diverso sarebbe ben accetta

a dicembre arriva il Kamiq...simile al Karoq...   (idiot)

Eh appunto.....  (wall!)  (wall!)  (wall!)

Re:Skoda Mountiaq

Risposta n. 10
Io sarei anche disposto a tollerare il dilagare di Suv, Crossover, Pickup ecc.... Se li incroci li sfili e via  (driving)

Ciò che non comprendo è il filone che hanno preso i nomi  (schiaffo)


Re:Skoda Mountiaq

Risposta n. 12
Ma c'è un nesso tra i nomi ed il nord? 🤔

E poi lo so io cos'è che adori tu  (martello)  (martello)