Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Scheda sd vano portaoggetti  (Letto 1881 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Scheda sd vano portaoggetti

La mia Kodiaq ha nel vano portaoggetti l’alloggiamento per una scheda sd che peraltro è presente come potenziale sorgente nel menu media
Qualcuno sa dirmi le specifiche che deve avere in modo da non sbagliare l’acquisto ?
Grazie


Re:Scheda sd vano portaoggetti

Risposta n. 2
Ti ringrazio per il libretto in formato file
Ho già letto la sezione della sd ma non dà alcuna specifica tecnica

Re:Scheda sd vano portaoggetti

Risposta n. 3
Oggi ho provato la sd. È ok ma ho notato che non legge i file immagine (la polo penultima serie di mia cognata si)
Risulta anche a voi che la bolero legga soltanto i file musicali? Sono rimasto un po’ deluso

 

Re:Scheda sd vano portaoggetti

Risposta n. 4
Intendi fotografie e simili oppure le immagini degli album?
Nel secondo caso mi sembra ci siano grosse limitazioni su dimensioni in pixel e inserimento dell'immagine (non ricordo se deve essere nel tag o dentro la directory del brano).
Nel caso di foto e simili dovresti trovare le indicazioni dei formati supportati nel manuale di uso.

P.s. VW e Skoda usano gli stessi sistemi (seppur con nomi differenti). Dipende che sistema aveva montato sulla polo, se era l'equivalente di Bolero o l'equivalente di Columbus

Re:Scheda sd vano portaoggetti

Risposta n. 5
Boh. Forse bolero non supporta. Un po’ mi dispiace

Re:Scheda sd vano portaoggetti

Risposta n. 6
Per le immagini degli album devi usarne a bassa risoluzione, se troppo grande non le legge. Se non ricordo male intorno a 500x500

Re:Scheda sd vano portaoggetti

Risposta n. 7
per le immagini:
https://ws.skoda-auto.com/OwnersManualService/Data/it/Kodiaq_NS/11-2018/Manual/Kodiaq/A_SUV_Kodiaq_OwnersManual.pdf?_ga=2.24350650.1825535247.1552293111-d12d6cbf-068a-4d12-a574-dd424dae1a80&_gac=1.178414096.1551179222.EAIaIQobChMI9Pe3oJbZ4AIVFs53Ch0UzQCvEAAYASAAEgKHV_D_BwE
pag. 165

Per l'immagine della canzone/album questa deve essere inserita nel tag ID3 (pag. 157 del manuale dopra linkato). In alternativa se hai "infotainment online" va a cercarseli da solo sul database Gracenote.
Non riporta esattamente dati in merito a formato/dimensione, ma si può provare ad usare immagini compatibili con le versioni "vecchie".
prova a leggere qui:
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=3340.0
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=9498.0

Re:Scheda sd vano portaoggetti

Risposta n. 8
Io speravo di vedere i file immagine relativi alle foto personali e non alle copertine dei brani che in effetti vengono già visualizzate

Re:Scheda sd vano portaoggetti

Risposta n. 9
Le foto personali le puoi vedere, io ne ho varicate qualcune, poi girano sul display, prova, c’e Un app da usare , la trovi in ultima pagina dove ci sono tutte le app, a memoria non ricordo

Re:Scheda sd vano portaoggetti

Risposta n. 10
Ho finalmente scoperto come si fa: le foto si vedono non utilizzando il tasto media ma da menu- immagini . Legge i file alla perfezione