Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
illuminazione  Topic: Smontaggio luci targa (Letto 1741 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Smontaggio luci targa

Ciao ragazzi,ieri ho provato a cambiare le luci targa ma ho desistito perche' non riuscivo a staccare i portalampada dal portellone anche seguendo le istruzioni del manuale cioe' spostare verso sx ed estrarre ed e" propio questa ultima operazione che non riesce,ho provato anche ad inserire un cacciavite lateralmente ma niente da fare....avete qualche suggerimento da darmi ?
Grasssie

Re:Smontaggio luci targa

Risposta n. 1
Io con cacciavite non sono riuscito.ho fatto con le dita. Spingendo a lato e tirando un po'

Re:Smontaggio luci targa

Risposta n. 2
Io ho tribolato non poco per riuscire a togliere i porta lampada....risultato....in quello di sx ho rotto il dentino (pope)

Re:Smontaggio luci targa

Risposta n. 3
bisogna spingere forte perchè il dente che tiene fermo tutto è bello duro....vedrai che una volta trovato il modo per smontarla l'altra viene giù subito  ;)

Re:Smontaggio luci targa

Risposta n. 4
Alla fine ce l' ho fatta ed e' semplicissimo, ho usato 1 pezzo di legno per far piu' forza senza rovinare niente....ho messo delle lampade della Lampa ultra withe e devo dire che sembrano led alla grande,le consiglio a chi non vuole fare codifiche perche' non ha il necessario per farlo come me