Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Batteria o alternatore? (Letto 6160 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Batteria o alternatore?

Risposta n. 15
Citazione da: "emi"
Spezzo una lancia a favore del concessionario: Stai sicuro che essendo l'auto in garanzia non pagherai proprio niente, te lo dico perchè li conosco ma solo entro la garanzia, poi mi arrangio. Poi che a volte facciano ca....le su questo non ci piove, l'ho testato sulla mia pelle. Quindi se ti domandano di pagare qualcosa rifiutati essendo ancora sotto garanzia.
Grazie Emi, sicuramente non gli lascerò soldi tanto facilmente. Dovranno ben dimostrarmi che il guasto è stato causato da mia negligenza e/o distrazione, ma prima di pagare tirerò in ballo Skoda Italia. 
Già non mi è andato giù di dover pagare la differenza per il trasporto dell'auto a loro... La prossima volta, la farò portare al centro più vicino.

Re:Batteria o alternatore?

Risposta n. 16
Non è che non devi lasciargli soldi tanto facilmente, è IN GARANZIA e non và pagato nulla. Storia a parte il carro attrezzi che te la porta all'officina autorizzata più vicina. Comunque vedrai che va messa a posto senza nessun esborso.

Re:Batteria o alternatore?

Risposta n. 17
Tranquillo Marco vedrai che e' la batteria da sostituire, io le vendo e anche se sono di primo impianto può capitare che saltino. Basta un assorbimento sballato e il danno è fatto. Comunque e' in garanzia e non paghi nulla...

Re:Batteria o alternatore?

Risposta n. 18
in bocca al lupo Marco... attendiamo l'evoluzione della faccenda...

Re:Batteria o alternatore?

Risposta n. 19
In bocca al lupo! Batteria o alternatore, paga la garanzia!
Spiacevole anche il disguido per il carro.
Il fatto che vogliono fare una verifica approfondita è che riconoscono che la situazione è proprio fuori standard.
Spero sia solo la batteria difettosa.
(su)

Re:Batteria o alternatore?

Risposta n. 20
Mi dispiace Marco per l'inconveniente ..vedrai che si risolverà con il cambio della battteria. Comunque come dicono altri ..portafoglio in tasca, paga la garanzia.

Re:Batteria o alternatore?

Risposta n. 21
Aggiornamento di 30 minuti fa:

l'auto è a posto, nessuna dispersione dalla batteria, nè dall'impianto elettrico. L'alternatore funziona a meraviglia.

Tutto bene, quindi...

Non proprio. A me sta storia che sia tutto ok e che non si riesca a capire cosìè successo, proprio non mi va giù!  (tick)

Ora attendiamo che rimanga a terra un'altra volta (lo farà, eccome se lo farà), per farmi sostituire la batteria anche se "...è carica, non ha dispersioni, funziona al 100%". E, oltre a ciò, pagheranno pure la seccatura futura e quella passata, perchè non mi è andato giù neanche il fatto che l'auto sostitutiva (una Hyundai i10!) non me la diano se non a pagamento, il che equivale a dirmi "...meglio se ti arrangi".
E io mi sono arrangiato, con l'auto di mia moglie, che è restata senza...  (nonquoto)

Io, a scanso di equivoci, avrei cambiato la batteria A PRESCINDERE dal fatto che ora (e per ora) tenga la carica, ci avrebbero fatto sicuramente una figura migliore.
Il primo tagliando lo farò fare ad un altro centro assistenza, ho definitivamente deciso.
Assistenza Autopiave  (ban)

Re:Batteria o alternatore?

Risposta n. 22
Ho letto adesso Marco,stavo per chiederti se avevi notizie, assurdo che non ti abbian cambiato la batteria ma fatto solo una carica,senza parole! :(

Re:Batteria o alternatore?

Risposta n. 23
Sono basito pure io!
Vabbè, peggio per loro. Domani "sguinzaglio" il mastino (mio suocero, che accompagnerà mia moglie a ritirare l'auto) e, vi assicuro, non vorrei essere nei loro panni!  (lmao)

Poi, con calma, manderò un'e-mail a Ugo (il venditore, l'unico che si è dimostrato competente e "flessibile"), in cui lo informerò della situazione e della decisione, presa definitivamente, di non avvalermi di loro per i tagliandi, a causa del trattamento riservatomi.

Re:Batteria o alternatore?

Risposta n. 24
Fai bene,anche perchè con la garanzia loro non ci rimetton nulla,dato che li paga skoda!

Re:Batteria o alternatore?

Risposta n. 25
 (applausi) (applausi)bravo mandali a stendere

Re:Batteria o alternatore?

Risposta n. 26
Mi spiace per l'inconveniente, ma ancora di più per il trattamento poco professionale e cortese che ti hanno riservato.
Facci sapere il bollettino di guerra del suocero dopo il ritiro!!!

Re:Batteria o alternatore?

Risposta n. 27
Citazione da: "baldas78"
Mi spiace per l'inconveniente, ma ancora di più per il trattamento poco professionale e cortese che ti hanno riservato.
Facci sapere il bollettino di guerra del suocero dopo il ritiro!!!
Guarda, non vedo l'ora di tornare a casa e di ascoltare dettagliato racconto da mia moglie... ;D

Peccato però, Skoda non si merita certi elementi poco professionali, nella propria rete di assistenza. 

Re:Batteria o alternatore?

Risposta n. 28
Mi dispiace Marco, ma vedrai che è la batteria difettosa, per quel poco che me ne intendo i sintomi sono proprio quelli

Re:Batteria o alternatore?

Risposta n. 29
E' quello che penso anch'io e l'ho detto anche al capo officina ("vuol dire che tra 4 giorni, una settimana o un mese, ma si scaricherà nuovamente, perchè l'esperienze fatte in passato mi dicono che se una cosa si guasta momentaneamente, prima o poi si guasterà ancora"), ma lui ha minimizzato, cercando (invano, ma non so se se n'è accorto) di convincermi che posso stare tranquillo...
Quindi, assistenza del conce BOCCIATA irrimediabilmente (se il buon giorno si vede dal mattino...).