Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Nuova Rapid Spaceback nel 2019 (Letto 2622 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nuova Rapid Spaceback nel 2019

Skoda lancerà nel 2019 la rivoluzionaria Rapid Spaceback
Costruita su piattaforma MQB0 e proposta solo come 5 porte
Link articolo: ansa.it


Re:Nuova Rapid Spaceback nel 2019

Risposta n. 2
Decisamente interessante...

Re:Nuova Rapid Spaceback nel 2019

Risposta n. 3
Se è come dicono, il gruppo VW sta per introdurre una nuova concorrente per la Golf.

Re:Nuova Rapid Spaceback nel 2019

Risposta n. 4
il posteriore mi fa un pò effetto "già visto" anche se ora non saprei ben definire quale auto mi ricorda... però tutto sommato mi piace.
Non so, sinceramente, cosa rimarrà di questo bozzetto nella produzione di serie, però considerando presentazione nel 2019 e (immagino) commercializzazione nel 2020 potrebbe essere davvero l'erede di Betty... ::)

Re:Nuova Rapid Spaceback nel 2019

Risposta n. 5
Confermo il "deja vù".
Secondo me, al netto dei fari "Karoq-style", la coda sa tanto di Volvo V40...

Re:Nuova Rapid Spaceback nel 2019

Risposta n. 6
anche e venuto in mente volvo nel retro...sperando in un buon prezzo potrebbe avere mercato anche in Italia

Re:Nuova Rapid Spaceback nel 2019

Risposta n. 7
Da quanto ho capito il disegno della bozza è solo un'ipotesi di Auto Express, e non un disegno ufficiale Skoda.

Re:Nuova Rapid Spaceback nel 2019

Risposta n. 8
Il render di 3/4 anteriore è il medesimo che si trova nel link ANSA, ma non so se l'hanno preso da Auto Express o da altre fonti...

Re:Nuova Rapid Spaceback nel 2019

Risposta n. 9
Il render di 3/4 anteriore è il medesimo che si trova nel link ANSA, ma non so se l'hanno preso da Auto Express o da altre fonti...
È la stessa fonte, nell'articolo Ansa citano direttamente Auto Express.

 

Re:Nuova Rapid Spaceback nel 2019

Risposta n. 10
 (good)

Re:Nuova Rapid Spaceback nel 2019

Risposta n. 11
Questo sta a significare almeno due cose importanti: la prima è che skoda ha ormai raggiunto uno status e un'identità tali da poter avere finalmente una gamma completa in un settore chiave del mercato per volumi, la seconda è che il gruppo vag è diventato meno golfcentrico o meno golfdipendente tanto da non temere più una skoda seg. C come una concorrente in casa.

Re:Nuova Rapid Spaceback nel 2019

Risposta n. 12
Se fosse così direi che potrebbe sicuramente fare bene!! Anche se non credo insidierà Golf, credo che qualche cliente potrebbe sicuramente sottrarlo alla suddetta!!!!

Re:Nuova Rapid Spaceback nel 2019

Risposta n. 13
in pratica.....una A3 sportback.....peccato che le due volumi tre porte stanno scomparendo del tutto!
design molto aggressivo.

Re:Nuova Rapid Spaceback nel 2019

Risposta n. 14
Ringraziamo lo scarso apprezzamento delle tre porte. La mia Megane non valeva praticamente più nulla perché le auto tre porte non le vuole più nessuno. :(