Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
illuminazione  Topic: Consigli Lampade Xenon After Market (Letto 9190 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Consigli Lampade Xenon After Market

Risposta n. 90
Le varie osram e philips night breaker ecc. hanno gli stessi watt delle originali.
Le uso sull'octavia e un certo miglioramento delle prestazioni si nota. Non miracoloso, ma c'è.
Per evitare di opacizzare la parabola è opportuno fare un piccolo rodaggio alle lampadine prima di inserirle nel faro. Basta attaccarle alla 12v per una decina di minuti in aria libera in modo che eventuali impurità presenti sul bulbo gassifichino in amiente aperto e non depositandosi sulla parbola che si danneggerebbe irrimediabilmente.
Non capita sempre a ogni cambio lampada, ma se capita..... (wall!)
Io le uso ormai da un annetto e non ho tracce all'interno delle parabole.

Re:Consigli Lampade Xenon After Market

Risposta n. 91
Miracoli no certo ma un miglioramento spero di ottenerlo...mi orienterò su roba da 55w più potenti e vedremo che succede, tra l'altro le osram non sembrano costare una follia (SILVERSTAR 2.0) e darebbero il 50% in più rispetto alle sue originali, altri marchi ho visto costano oltre 50€ la coppia...

Re:Consigli Lampade Xenon After Market

Risposta n. 92
Io ho montato le philips x-treme vision 130 % di luce in piu e il miglioramento si vede, ma posso sicuramente dire che il vattaggio è identico alle altre lampade e non creano nessun problema. Le stesse lampade le ho montate sull'auto di mia moglie da oltre tre anni e nessun problema, ne di parabola ne di nulla.
Ma stavo pensando di montare un kit xenon quando mi scadeva la garanzia skoda ma non saprei proprio cosa mettere. voi quale kit mi consigliereste per non avere problemi di spie accese o danneggiamenti vari di qualche componente elettrico? grazie

Re:Consigli Lampade Xenon After Market

Risposta n. 93
alla fine ho preso queste, NIGHT BREAKER UNLIMITED, vedremo...se vedremo ;D della osram...ad un prezzo ancora ragionevole  35 la coppia