Passa al contenuto principale

Topic: Consigli cerchi da 18" per la mia Octavia (Letto 2940 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Consigli cerchi da 18" per la mia Octavia

Risposta n. 15
No no raga... in privato ho chiesto altre cose riguardo i cerchi da 18 che ha montato. Io sono qui che sto ancora pensando se e quando comprarli! ! Le gomme che ho hanno solo 4400 km. Mia moglie mi uccide se sa che sto solo pensando a questa cosa... ma è più forte di me.

Re:Consigli cerchi da 18" per la mia Octavia

Risposta n. 16


No no raga... in privato ho chiesto altre cose riguardo i cerchi da 18 che ha montato. Io sono qui che sto ancora pensando se e quando comprarli! ! Le gomme che ho hanno solo 4400 km. Mia moglie mi uccide se sa che sto solo pensando a questa cosa... ma è più forte di me.
io ho comprato cerchi e gomme invernali, e non gliel'hondetto... Per ora non se ne è accorta!

:-)

Re:Consigli cerchi da 18" per la mia Octavia

Risposta n. 17
Citazione da: "Toscanaccio79"
No no raga... in privato ho chiesto altre cose riguardo i cerchi da 18 che ha montato. Io sono qui che sto ancora pensando se e quando comprarli! ! Le gomme che ho hanno solo 4400 km. Mia moglie mi uccide se sa che sto solo pensando a questa cosa... ma è più forte di me.
Quanto ti capisco... Guarda, ho appena finito di litigare con la mia, per una caxxata immensa...Purtroppo (a volte mi vien da pensare così) le abbiamo sposate e dobbiamo sopportarle... :))

Re:Consigli cerchi da 18" per la mia Octavia

Risposta n. 18
Tomason
Corniche

Sono un paio piuttosto eleganti ma molto belli. Guardati tutto il sito è uno dei migliori che ci siano con prodotti di grande qualità e prezzi buoni (in relazione alla qualità) e una scelta notevole.

Re:Consigli cerchi da 18" per la mia Octavia

Risposta n. 19
Citazione da: "RobyA112"
Tomason
Corniche

Sono un paio piuttosto eleganti ma molto belli. Guardati tutto il sito è uno dei migliori che ci siano con prodotti di grande qualità e prezzi buoni (in relazione alla qualità) e una scelta notevole.


Belli! dei due preferisco il Corniche.
Comunque si, hai capito che tipo di cerchio ho in mente.... piano piano arriverò a trovare quello che fa per me.... Più ci penso e più è difficile! :)