Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Esplosione Gasdotto di Taiwan (Letto 1389 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Esplosione Gasdotto di Taiwan

Sempre a lamentarsi delle strade giudicandole spesso solo dal manto, ricordiamoci che c'è tutta una "vita" anche sotto di esso di cui tenere conto!!



non vorrei essere in un'assicuratore Taiwanese in questi giorni.  :(

 

Re:Esplosione Gasdotto di Taiwan

Risposta n. 1
Fosse per me, vorrei che esplodessero tutti i pozzi petroliferi, i giacimenti di metano, tutti i gasdotti, e compagnia bella...

Energia rinnovabile e basta.

Re:Esplosione Gasdotto di Taiwan

Risposta n. 2
Citazione da: "Marco4671"
Fosse per me, vorrei che esplodessero tutti i pozzi petroliferi, i giacimenti di metano, tutti i gasdotti, e compagnia bella...

Energia rinnovabile e basta.
Poi dovresti cambiare auto, magari una ibrida Toyota, poi dovresti cambiare forum, poi tuo suocero si lamenterebbe, ascolta a me lascia i Pozzi dove sono!

Re:Esplosione Gasdotto di Taiwan

Risposta n. 3
Citazione da: "Marco4671"
Fosse per me, vorrei che esplodessero tutti i pozzi petroliferi, i giacimenti di metano, tutti i gasdotti, e compagnia bella...

Energia rinnovabile e basta.
Allora dovresti spostarti solo in bicicletta o con un'auto elettrica che ricarichi con l'impianto fotovoltaico che sicuramente hai installato a casa, giusto?
Che te ne fai del diesel?

Re:Esplosione Gasdotto di Taiwan

Risposta n. 4
Beh, una volta si faceva a meno delle auto, del telefono cellulare, dei pc, ecc...
Non ci fosse più carburante tradizionale, ci si inventerebbe qualcos'altro. E ci si re-inventerebbe pure la civiltà moderna.
Io sarei disposto a fare il cambiamento, perchè non credo che i ritmi odierni siano sostenibili per ancora molti anni... Anzi, se non ci si convertirà alle rinnovabili, sono certo che entro 100-150 anni, non esisterà più la razza umana.

Voi continuate a pensare pure come meglio credete.

Re:Esplosione Gasdotto di Taiwan

Risposta n. 5
non andiamo offtopic  (martello) l'argomento è pressochè infinito, se siete interessati sposto i messaggi iniziamo una discussione ;)