Passa al contenuto principale

Topic: Cominciano le prime rogne? (Letto 4545 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Cominciano le prime rogne?

Risposta n. 30
Alla fine un pezzo portava tanti malfunzionamenti, sono contento per te, a guardar bene non era mal messa era solo una serratura, ma capisco le noie, e il tempo perso.

Tutto sommato sono contento fosse una noia meccanica...
Di questi tempi è con centraline così complicate, è difficile venirne fuori dalle noie elettroniche...

Re:Cominciano le prime rogne?

Risposta n. 31
Alla fine si può dire che, al  netto della seccatura e del tempo perso, ti  andata ricca!! Mi fa piacere. E ora che rimangano  solo le soddisfazioni!!

Re:Cominciano le prime rogne?

Risposta n. 32
Volevo segnalare che questa mattina ha iniziato a darmi noie la chiusura centralizzata. Il difetto consiste che aprendo con Kessy o con telecomando, la portiera lato guida dall'esterno  non si apre, devo aprirla dall'interno, a volte quando si apre, se richiudo, e l'unica portiera che rimane aperta. I sensori della maniglia, sia quando inserisco la mano, o appoggio il dito funzionano. Se uso la chiave fisica asportando il cupolino del nottolino funziona. Sono passato ora dal concessionario, e dice che può essere un problema di elettronica, io penso che la serratura mi abbia abbandonato. Vedremo il 5 agosto, per fortuna intervento in garanzia, l'unica cosa che mi preoccupa è il fatto che se è un problema meccanico, non riescono di rilevarlo con Obd, e quindi andare a tentativi mi fa stare preoccupato.

Re:Cominciano le prime rogne?

Risposta n. 33
Aggiorno la situazione del guasto, il concessionario attribuisce il problema alla serratura portiera lato guida,ordinato il ricambio a Verona (ci sarà un fornitore che consegna rapido) perché domattina me la consegnano già riparata.

Re:Cominciano le prime rogne?

Risposta n. 34
Aggiorno la situazione del guasto, il concessionario attribuisce il problema alla serratura portiera lato guida,ordinato il ricambio a Verona (ci sarà un fornitore che consegna rapido) perché domattina me la consegnano già riparata.
è un problema che affligge tutte le auto del gruppo, dopo qualche anno le serrature si rompono in sequenza, sulla seat altea le ho cambiate tutte e 4 a distanza di qualche mese, sulla passat uguale, su questa per il momento solo la anteriore destra.

Re:Cominciano le prime rogne?

Risposta n. 35
è un problema che affligge tutte le auto del gruppo, dopo qualche anno le serrature si rompono in sequenza, sulla seat altea le ho cambiate tutte e 4 a distanza di qualche mese, sulla passat uguale, su questa per il momento solo la anteriore destra.

È un problema che affligge alcune auto del gruppo. E non è detto che partano in sequenza tutte le altre.
Ok sono a 4 vetture del gruppo consecutive e non ho ancora mai avuto un guasto di questo tipo.
Fare riferimento a uno o ad alcuni casi sulla quantità di tutto il venduto non è propriamente corretto.
Se vogliamo parlare di guasto ricorrente, ci sta, na che tutte le vag abbiano questo difetto....

Re:Cominciano le prime rogne?

Risposta n. 36
Bhe se non altro l'auto è ancora in garanzia, e non ho pagato nulla, mi trovo sempre bene alla concessionaria Rinaldi di Torino.

 

Re:Cominciano le prime rogne?

Risposta n. 37
Bhe se non altro l'auto è ancora in garanzia, e non ho pagato nulla, mi trovo sempre bene alla concessionaria Rinaldi di Torino.
sicuramente sei stato fortunato, le serrature costano 190 euro piu Iva 1,5 ore per il montaggio.
su  amazon. si trovano a circa 35 euro spedizione compresa e vanno benissimo.
Dopo le prime 2 sostituite in concessionaria con conseguente  dissanguameto,  e accertato che in italia non sono reperibili di concorrenza, l'unico modo è prenderle su amazon da venditori tedeschi.