Passa al contenuto principale

guasto  Topic: Chiusura centralizzata addio..... (Letto 5265 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Chiusura centralizzata addio.....

Risposta n. 45
Portata al service stamani, preventivo per serratura portiera ant. Sx rotta (a detta loro), più ripristino bocchettone dx aria posteriore (che mio figlio, quint'essenza della calma ha sbarbato con una pedata) e spazzola tergi posteriore 280+iva manodopera compresa

Re:Chiusura centralizzata addio.....

Risposta n. 46
Mia moglie ancora soffre per la pelata che le hanno dato quando ha avuto la bella idea di farsi cambiare le spazzole in concessionaria: quando arrivò a pagare le spararono 80 euro per le sole spazzole davanti.
Io fossi in te la prenderei su Amazon o Autoparti/Autodoc, sicuramente la pagherai un terzo.

Anche la bocchetta sicuramente la trovi lì, a meno prezzo di acquisto e anche installazione se vai da un meccanico qualunque.

Vedi tu  ;)

Re:Chiusura centralizzata addio.....

Risposta n. 47
👍

Re:Chiusura centralizzata addio.....

Risposta n. 48
(quoto) per la spazzola

Re:Chiusura centralizzata addio.....

Risposta n. 49
Buonasera Signori,
ritirata oggi l'auto, sistemata la serratura della porta conducente, più spazzola posteriore (sennò mia moglie mi faceva due @@ enormi....la prox volta vado su internet a ordinarla...) 240 euro ivati.
Mi rimane un problema e spero in un vs consiglio: avevo chiesto che mi venisse sistemata la bocchetta dx posteriore dell'aria (perchè mio figlio aveva con un calcio rotto la linguetta che deflette l'aria)
Allora, per il pezzo mi hanno chiesto 100 euro+iva, va ordinato in rep. ceca e ci vogliono 10 gg, a ciò si somma la manodopera e siamo vicini alle 200, perchè devono smontare quasi tutto il tunnel centrale.
Ovviamente ho lasciato perdere, ma la mia domanda a voi è la seguente: c'è un modo per sistemare sta linguetta in modo "casereccio" che mi permetta di far deflettere l'aria a dx o sx? In alto e in basso ci riesco, basta infilare di nuovo la linguetta sul bocchettone, però si è rotto qualcosa all'interno per cui la linguetta non agisce sul deflettore interno che permette di muovere l'aria a dx o sx e quindi l'aria va sempre in una direzione.
Consigli?

Re:Chiusura centralizzata addio.....

Risposta n. 50
Posta qualche foto per provare a capire meglio il problema.

Le griglie che regolano il flusso sono praticamente tutto un incastro, se ti si smonta prova a guardare se ci sono degli elementi che non ti sembrano allineati

Re:Chiusura centralizzata addio.....

Risposta n. 51
Appena posso posto foto ma si vede ben poco, in pratica ti farei la foto della griglia con e senza la linguetta 😁
Con la linguetta posso comandare la griglia in alto o in basso ma non piu a dx o sx

Re:Chiusura centralizzata addio.....

Risposta n. 52
Il codice del ricambio dovrebbe essere 3V0819203A (se hai la famosa etichetta dei codici PR nel bagagliaio puoi verificare quale tra quelli riportati nell'immagine è il tuo). Elemento 18 nell'immagine degli esplosi

In effetti nuovo, anche su internet il prezzo è quello.

Per il montaggio, sembra sia solo agganciato con clip. Elemento 3 nelle istruzioni

Re:Chiusura centralizzata addio.....

Risposta n. 53
Magari recupero la clip caduta dentro e lo faccio smontare da un carrozziere....
Grazie per le info preziosissime

P.s. dove li trovo i codici? E quale codice devo guardare?

Re:Chiusura centralizzata addio.....

Risposta n. 54
https://allegro.pl/oferta/panel-nawiewu-wyswietlacz-3v0919201-superb-iii-15-9637675462?utm_medium=app_share&utm_source=facebook


45 euro in Polonia, + una trentina di spedizione, forse forse 20.
Se è come nella mia (Superb Mk2) si sgancia facendo leva ai lati.
Dovrei vedere il pezzo per capire, ma se è come nella mia stacchi e riattacchi in 30 secondi netti.

Re:Chiusura centralizzata addio.....

Risposta n. 55
Domani faccio foto, se è come il tuo potresti passarmi il link dove ordinarlo?
Grazie!
Intanto vado a scuoiare il figliolo 🤬🤪😁

Re:Chiusura centralizzata addio.....

Risposta n. 56
Domani faccio foto, se è come il tuo potresti passarmi il link dove ordinarlo?
Grazie!
Intanto vado a scuoiare il figliolo 🤬🤪😁

Il link è proprio quello che ho postato sopra, se vuoi gli chiedo io se spediscono anche in Italia ma solitamente non ci sono mai problemi.

Domani posta la foto delle bocchette così vediamo se sono esattamente quelle ma direi proprio di si.
Tanto comunque a te basta solo il blocco delle bocchette.

E vedendo gli esplosi di Baldas confermo che il blocco bocchette/display è inserito nella cornice verde grande a incastro, non c'è assolutamente da smontare tutto il tunnel quindi, come al solito, hanno sparato l'ennesima str0nzata.

Tanto per capirci, se scendi un pò in questo sito vedrai le foto di come si smonta tutto il gruppo posteriore sulla mia:

https://superbclub.pl/viewtopic.php?f=9&t=2418&start=15

Io l'ho già fatto un paio di volte per tirare cavi e mettere un caricabatterie nascosto nel bracciolo, sulla tua il discorso è analogo.
Se ti procuri un arnese sottile in plastica per non segnare i pezzi puoi farlo anche tu senza difficoltà.


Re:Chiusura centralizzata addio.....

Risposta n. 58

Il tuo non ha il display, quello che ti ho trovato in Polonia si.
Anche tutti gli altri che ho trovato hanno il display in realtà.
Vabbè poco male, la bocchetta si può separare dal resto del pezzo, per montarla sulla tua cornice senza display.

C'è anche l'eventualità che smontando la bocchetta ci trovi dietro lo spinotto, quindi dopo avresti il display funzionante per i posti dietro  :D

Però ripeto: vedendo i disegni quel blocco è dentro a incastro come nella mia, quindi se ti dicono che c'è da smontare tutto il tunnel tu fagli vedere i disegni postati qui sopra e digli di non sparare c...........  ;)

Re:Chiusura centralizzata addio.....

Risposta n. 59
È si ma il pezzo linkato non ha le levette per la regolazione del flusso, c'è proprio specificato....a me ne serve una funzionante......🤔🧐🤨