Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Sirio.74 - Skoda Octavia 1.8 TSI 4x4 (Letto 1579 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sirio.74 - Skoda Octavia 1.8 TSI 4x4

Mi presento, sono Juri e vi scrivo da Lugano. Nel 2010 sconfortato dalla mia Audi A4 sono passato ad una Skoda Octavia II 1.8 TSI 4X4 con cambio manuale... un'auto fantastica, spaziosa e veloce.
Poi... ingolosito dalla nuova Octavia e con la scusa di passare al DSG ho ordinato una delle prime 1.8 TSI 4x4 messe in produzione che mi è arrivata nel settembre 2013 .
Spero mi dia le stesse soddisfazioni dell'altra !!!



Re:Salve a tutti !

Risposta n. 1
Ciao Juri e benvenuto su Skoda Club Italia. (welcome)

Sei uno dei pochi a possedere il 1.8 TSI, come ti trovi con questo motore?

Re:Salve a tutti !

Risposta n. 2
Benvenuto !

Ricordati che per una perfetta manutenzione del DSG, sarebbe bene cambiarne l'olio ogni 60.000 Km.



Autogold

Re:Salve a tutti !

Risposta n. 3
Ciao a tutti, col TSI mi trovo molto bene, ero già abituato al modello precedente che aveva 16o cv, questo ne ha 20 in più e l'auto è più leggera... direi che ha ottime prestazioni che sono sfruttate al meglio con la trazione integrale.
Per la manutenzione del DSG sono informato sul fatto dell'olio, un mio amico si è specializzato per la manutenzione e revisioni di questo tipo di cambio...

A presto!





Re:Salve a tutti !

Risposta n. 4
Benvenuto Yuri (welcome).
Strano che non hai preso l'RS: in Svizzera ne girano parecchie.
Forse è perchè non è 4X4, vero?

Re:Salve a tutti !

Risposta n. 5
Ciao Roby, esatto... quando ti abitui al 4X4 è un'altra cosa, sull'asciutto ma soprattutto sul bagnato... per non parlare quando nevica...
Per ovvi motivi non faranno mai la RS 4X4... già le vendite delle Golf SW e delle Passat sono calate, con un RS 4X4 anche le Audi ne risentirebbero....


Re:Salve a tutti !

Risposta n. 6
ciai Juri..  (birra)

 

Re:Salve a tutti !

Risposta n. 7
Ciao e benvenuto sul forum Juri!!  (welcome)