Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Codici Centraline per VAG (Letto 97150 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Vag

Risposta n. 15
No, infatti la mia accetta la codifica per xds, tpms ma hill holder no, mi và in errore l'esp perchè manca il sensore inclinazione.

Re:Vag

Risposta n. 16
Ma poi col tpms quando gonfi le gomme puoi fare il set per la calibrazione?
Questa la fai col tasto set per quelle con radio normale o come la mia da infotainment-pneumatici-set.

Re:Vag

Risposta n. 17


Ma poi col tpms quando gonfi le gomme puoi fare il set per la calibrazione?
Questa la fai col tasto set per quelle con radio normale o come la mia da infotainment-pneumatici-set.
io ho un tasto apposito per la calibrazione vicino alla leva del cambio.

Re:Vag

Risposta n. 18
Io non ho il tasto ma faccio la calibrazione dal computer di bordo con i tasti al volante.
Se avevo il tasto non era necessario fare la codifica, anche se si può mettere in un secondo momento.

Re:Vag

Risposta n. 19
Noto com piacere che questo topic "tira"!!!!

@emi: mi puoi dare le tue informazioni riguardanti l'hill holder, poiché prima di tentarne l'attivazione , vorrei confrontarle con le mie......sai, a volte variano con il variare della versione VCDS!
Oltre a ció, dato che hai detto di aver attivato l'XDS, che differenze hai riscontrato???

Re:Vag

Risposta n. 20
Allora, per l'hill holder vado a memoria, ma dovrebbe essere su abs-coding-long coding e poi dovresti trovare due voci , una riguarda hill hoder active installed (che devi spuntare) e l'altra riguarda il tpms.A proposito dell'xds posso solo dire che si sente all'opera quando parti veloce in prima seconda curvando tanto, cioè la ruota interna alla curva non gira a vuoto (sgomma)e da la sensazione di avere più presa sull'asfalto.Non l'ho mai testato su neve, ma con pioggia non mi dà la sensazione che ci sia.

Re:Vag

Risposta n. 21
L'XDS ho provato ad attivarlo, e non mi è apparso nessun errore, ma subito dopo l'ho disabilitato perchè su questo tipo di interventi, ho un pò di strizza! .......ma ci riproverò!
Riguardo l''hill holder, mi dava un messaggio di errore, proprio perchè non ho prima attivato quello che hai appena scritto (della serie, se non abilito il canale, non posso abilitare la funzione, giusto?).

Riguardo alle frecce confort, ho portato da 3 a 5 i lampeggi. Mi ha accettato la codifica, ma non ha apportato in realtà alcun tipo di cambiamento! Sempre 3 lampeggi. Come mai? Mi sfugge qualcosa?

Il TPMS non provo neppure ad abilitarlo, poichè senza pulsante di calibrazione, non ne ha davvreo senso!

Re:Vag

Risposta n. 22
Per abilitare i 5 lampeggi devi poi agire sul CDB e resettare la sezione comfort, vedrai che funzioneranno.
Per il tpms se lo abiliti poi puoi resettarlo dal CDB anche senza tasto.

Re:Vag

Risposta n. 23
A me basterebbe attivare il rain closing,se possibile,poi sarei a posto perchè ho tutto.

Re:Vag

Risposta n. 24

A me basterebbe attivare il rain closing,se possibile,poi sarei a posto perchè ho tutto.

Proverò a studiare la cosa, sempre che le centraline siano uguali.......

@emi: aiutami con il tasto "source" dei comandi al volante, ti prego!

Re:Vag

Risposta n. 25

Per abilitare i 5 lampeggi devi poi agire sul CDB e resettare la sezione comfort, vedrai che funzioneranno.
Per il tpms se lo abiliti poi puoi resettarlo dal CDB anche senza tasto.

Avevi ragione EMI, sei un grande! Bastava ripristinare i valori di fabbrica, spingendo 'standard' ovviamente dopo aver aggiornato il numero dei la leggi da 3 a 5!
Anche questa funzione ora è attiva!


Re:Vag

Risposta n. 27


Il problema riguarda solo il tasto col disegno circolare, poichè la rotella del volume e le frecce avanti ed indietro, funzionano regolarmente. Fosse stato un problema di codifiche dell'intero autoradio, avrei dovuto avere problemi anche con quei tasti! Cmq proveró ancora a darci uno sguardo......così approfitteró per abilitare e testare o' XDS

Re:Vag

Risposta n. 28
Attivato il teardrop wiping!

E, giusto per informazione, ho pure attivato sull'Audi A1 la visualizzazione grafica del parcheggio sul MMI anche se ho solo i sensori posteriori! Ficata!