Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Codici Centraline per VAG (Letto 98326 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 660
@marco.ada , vorrei cambiare il valore. Ho trovato qualcosa in rete , ma non parlo più molto bene il russo...!!!

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 661
@marco.ada , vorrei cambiare il valore. Ho trovato qualcosa in rete , ma non parlo più molto bene il russo...!!!

Perché russo?!

C'è il tastone SRI Reset nella prima schermata del VCDS......

Selezioni quello, dal menu Operations scegli Service Reset e vai a modificare i valori che ti interessano.

Poi clicca "Perform SRI" e "Done, Go Back"

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 662
Grazie oggi provo, ieri in rete ho trovato dei filmati ma erano in russo...

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 663
La ragione è che Skoda e gruppo VAG nelle nuove serie hanno disattivato il rain closing a causa dei numerosi inconvenienti che hanno riscontrato in assistenza. Malfunzionamenti ed attivazioni indesiderate inclusi.
Quindi picche.

il Bob

Ciao, anche io ho Octavia 3 2015, e non riesco a far funzionare il rain closing.
C’è qualcosa di particolare da attivare?


Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 665
Qualcuno ha trovato un codice VAG per visualizzare ciclo FAP su maxi dot o display? Grazie  (good)

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 666
Qualcuno ha trovato un codice VAG per visualizzare ciclo FAP su maxi dot o display? Grazie  (good)

Non esiste nulla del genere, non è previsto che tu veda quando rigenera.

Devi tenere l'orecchio sulla ventola e l'occhio sul consumo istantaneo: quando vedi che schizza alle stelle e la ventola gira come per decollare vuol dire che sta rigenerando.

Altrimenti se hai voglia di smanettare in rete si trovano (poche) testimonianze di qualche matto che ha intercettato uno dei componenti coinvolti nelle rigenerazioni e ci ha collegato una spia in abitacolo.

Follia pura, per me  (lmao)

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 667
A me farebbe molto comodo avere la spia, invece.
Se fosse una cosa facilmente fattibile, potrei pensarci...


Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 669
Alla fine ho risolto comprandomi un lettore ODB e collegando lo smartphone tramite app VAG DPF. Funziona egregiamente ed è preciso così riesco a programmarmi (in senso temporale) il giretto per la rigenerazione  (driving)
PS OT anche a voi ci mette 25 minuti e circa 15km a rigenerare?  (tick)

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 670
può essere, non ci ho mai fatto caso più di tanto

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 671
La mia lo fa in un lampo, praticamente non me ne accorgo neanche  (martello)