Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Service checklist Skoda (Letto 2123 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Service checklist Skoda

Ciao a tutti,
non trovando più, come nella mia vecchia Passat nel libretto service, la checklist dei lavori da eseguire in base ai km ho trovato, sul sito della Skoda India, la checlist da scaricare, formato pdf, per diversi modelli e motori che abbiamo anche in italia.
Per chi si vuole divertire ci sono anche i costi in India :)

http://www.skoda-auto.co.in/service-cost-calculator

Purtroppo non c'è ad es il 1.6 tdi per cui la ricerca continua :)

Comunque un tagliando per una superb 2.0 tdi a 30k km viene poco più di 160€.
Quasi quasi conviene andare in India a fare i tagliandi :)


Re:Service checklist Skoda

Risposta n. 1
Perchè la check list viene data a network per tagliandi in garanzia o sono a disposizione di casa madre.

Re:Service checklist Skoda

Risposta n. 2
MAh, so solo che prima nel libretto Service della mia Passat avevo la lista con tutti i lavori previsti nel tempo e mi era stata utile anche per programmare i lavori non presso officine VW.
Ora VAG ha deciso, forse per questo motivo, di non diffondere troppo queste informazioni.
Ho chiesto al mio conce Skoda se potevo avere qualche cosa ma mi hanno dato una risposta vaga dicendomi che è tutto a computer.
A questo punto ho iniziato una ricerca e per ora ho trovato solo qualche cosa sulla Skoda India.
Spero di trovare qualche cosa di più completo e che comprenda anche la mia 1.6 tdi :)