Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
esterni  Topic: passaruota neri per Yeti (Letto 2936 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

passaruota neri per Yeti

salve volevo chiedervi se qualcuno di voi ha montato i passaruota neri sulla propria Yeti, ho visto che su qualche sito si vendono e sembrano facili da montare.... avete consigli?
parlo di questi

Passaruota su SuperSkoda

Re:passaruota neri per Yeti

Risposta n. 1
Volevo prenderli anche io visto che dopo aver portato per 2 volte la yeti in carrozzeria a far sistemare grattate sui passaruota posteriori dovute da sportellate nei parcheggi continuo a trovarne sempre di nuove (wall!)
Sul sito dicono che è necessaria l' installazione da parte di professionisti quindi forse vanno incollate con qualche colla particolare ma se avessero il biadesivo (come i fascioni sulle porte mi sembra) con un pò di manualità e pazienza penso che si possa fare a casa senza troppi problemi. Quelli che vendono su superskoda sono per il primo modello ma mi sembra che un utente (non ricordo chi) li abbia installati sulla nuova sarebbe da trovare la discussione dove ne parlava


Re:passaruota neri per Yeti

Risposta n. 3
Si esatto grazie baldas. Ok vanno incollati quindi al costo dei passaruota bisogna aggiungere quello del carrozziere

Re:passaruota neri per Yeti

Risposta n. 4
Si esatto grazie baldas. Ok vanno incollati quindi al costo dei passaruota bisogna aggiungere quello del carrozziere

Ma anche no, io ho una buona manualità e so dove reperire le colle da carrozziere, diciamo che con 300 euro tondi potrei fare il lavoro..
poi sulla mia che è il modello vecchio ci starebbero molto bene...sapete se ci sono altri che li vendono, magari a prezzi migliori...

Re:passaruota neri per Yeti

Risposta n. 5
Ci sono di due tipologia .. Una originale dal costo di 270 euro e l'altra costo di 170 euro Entrambi le vendevano su super skoda ..  La prima variante se non erro comprendeva 8 pezzi per lato la seconda 6 . Me lo hanno sconsigliato due Carroziere .. In quanto il montaggio va fatto super bene anche con le super colle e altra cosa rimangono sempre delicate tanto che sulle istruzioni .. C'è anche scritto che la macchina non deve essere lavata negli autolavaggi in quanto le setole potrebbero strappare le coperture di plastica . Io ho ovviato mettendoci lo stesso materiale trasparente che protegge dai sassi e sassetti . Lo trovi vicino il passaruota posteriore ..


Re:passaruota neri per Yeti

Risposta n. 7
Intendete questi?
http://skodadop.com/en/yeti-/eksterer-yeti/rasshiriteli-arok-koles-skoda-yeti-facelift-outdoor-milotec.html

io non ho manualità , li ho acquistati e incollati senza problemi .Nei lavaggi automatici fin 'ora nessun problema
questi sono per il My 2013 . Comunque si sono quelli , ovviamente non lucidi. ma grezzi .


Re:passaruota neri per Yeti

Risposta n. 9
 :) per favore la mia yeti 4x4 anno 2015 ha urgente bisogno di 4 passaruota perché  avevo messo la pellicola wrap ma si è  cotta col sole , sspete dirmi dove acquistarli e magari anche che colla usare ? Mi piacciono molto quelli messi da Drummer ..grazie


Re:passaruota neri per Yeti

Risposta n. 11
 :)   :) grazie , grazie  , non riuscivo a trovare nulla , sembra che siano autoadesivi e quindi facili da installare , levo alla meno peggio la pellicola wrap e poi li incollo sopra .

Re:passaruota neri per Yeti

Risposta n. 12
Ma metteresti i codolini per reali necessità di protezione o solo per nascondere la pellicola rovinata?

Perché se fosse così, con minor spesa, credo che un carrozziere sua in grado di levarti i residui e lucidarti i parafanghi....

Re:passaruota neri per Yeti

Risposta n. 13
Causa pellicola rovinata di bassa qualità  che non si stacca piu , dovrebbe carteggiare e riverniciare e poi ho anche segni da parcheggi altrui  :(

Re:passaruota neri per Yeti

Risposta n. 14
Non credo che la colla abbia potuto intaccare la vernice tanto da dover carteggiare, mi sembra strano.
Certo che va rimossa con mestiere, solventi adatti e pazienza per poi passare alla lucidatura. Certi che se però il carrozziere vuole un lavoro facile....
In ogni caso non insisto oltre.