Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: 17/07 incontro lampo - Savio (RA) (Letto 3259 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

17/07 incontro lampo - Savio (RA)

Ciao a tutti.
per chi potrebbe essere interessato è "spuntato" un incontro lampo per martedì 17 luglio alla sagra dello strozzaprete a Savio (RA).
sito

Incontro per le 19:30-20, cena e chiacchiere...
Giusto per contarci (non c'è prenotazione) se qualcuno è interessato faccia un fischio.

Confermati:
@baldas78
@Cyclist83  +1
@xenutunex
@Schwaltzbauer

Interessati:
@Marco4671
@Widder81  +1

Re:17/07 incontro lampo - Savio (RA)

Risposta n. 1
Presente 😎 e davvero grazie a tutti dell'accoglienza e della disponibilità a conoscervi tutti. Mi fá molto piacere.  Spero sarete in tanti

Re:17/07 incontro lampo - Savio (RA)

Risposta n. 2
X me strozzapreti vongole e pesto.
(anche se a tradire i cappelletti al ragù faccio sempre molta fatica...  8))

Re:17/07 incontro lampo - Savio (RA)

Risposta n. 3
Ti ci vuole il giusto connubio: cappelletto con ripieno di pesce...
Sagra paesana di Santerno (good)

Re:17/07 incontro lampo - Savio (RA)

Risposta n. 4
Sono onnivoro... Ma alla fine vince sempre la "carnaza" 😂 😂 😂

Re:17/07 incontro lampo - Savio (RA)

Risposta n. 5
Oh oh confermo confermo!!

Per me due di tutto!!  (sbav)  (sbav)  (sbav)


PS: sarò un cane randagio stavolta, la signora fa doppio turno....

Re:17/07 incontro lampo - Savio (RA)

Risposta n. 6
Con tutta la voglia di strozzare preti che ho,  ma 8 ore di strada sono decisamente troppe di martedi.



Re:17/07 incontro lampo - Savio (RA)

Risposta n. 9
Ancora non so nulla, ma c'è una minima possibilità. Il titolare della mia ditta deve salire (mi sembra in emilia) e lo devo incontrare, ma non so quando sarà. In caso, allungo volentieri il viaggio per raggiungervi.


 

Re:17/07 incontro lampo - Savio (RA)

Risposta n. 11
Ancora non so nulla, ma c'è una minima possibilità. Il titolare della mia ditta deve salire (mi sembra in emilia) e lo devo incontrare, ma non so quando sarà. In caso, allungo volentieri il viaggio per raggiungervi.
mi farebbe molto piacere conoscere anche te Marco. Spero che riuscirai a venire

Re:17/07 incontro lampo - Savio (RA)

Risposta n. 12
C'è la possibilità che ci siamo anche noi  ::)
Dipende da un po' di cose, ma ci si prova  (good)


Re:17/07 incontro lampo - Savio (RA)

Risposta n. 14
io non ce la faccio ad essere pronto per quell'ora. Esco alle 18.00 da lavorare e con il traffico mi ci vuole una mezz'oretta buona (a volte anche di più) per arrivare a casa... poi consideri tempo di una doccia veloce e ritorno a modena (altra mezz'oretta scarsa di viaggio), non riuscirei ad essere al casello di modena sud prima delle 19.30 e di conseguenza prima delle 21 non arriverei in loco.....(Nodo di Bologna permettendo)

mi spiace ma diventerebbe troppo da kamikaze se consideriamo che forse mercoledi devo andare a Grosseto (ma è ancora da confermare) e al rientro mi dovrei fermare a pistoia

Se lo facevate di venerdi sera o nel weekend sarei venuto.