Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: codici avaria motore (spia gialla) (Letto 2878 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

codici avaria motore (spia gialla)

raga.. qualcuno conosce la procedura per visualizzare i codici in seguito ad accension spia gialla avaria motore x la Fabia prima serie?
domattina volevo partire per le ferie..  ed almeno sapere di cosa si trattava.. azz...

grazie a tutti in anticipo!

Re:codici avaria motore (spia gialla)

Risposta n. 1
Io ho risolto acquistando su ebay un lettore Bluetooth obd2 che uso insieme all'applicazione tork su Android. Prima di resettare l'errore bisogna indagare per quale motivo c'è quel errore. Resettarlo non serve a nulla, se hai qualche problema la spia si accenderà di nuovo.
Ti consiglio di andare da un meccanico prima di partire e controllare l'errore.

Re:codici avaria motore (spia gialla)

Risposta n. 2

Io ho risolto acquistando su ebay un lettore Bluetooth obd2 che uso insieme all'applicazione tork su Android. Prima di resettare l'errore bisogna indagare per quale motivo c'è quel errore. Resettarlo non serve a nulla, se hai qualche problema la spia si accenderà di nuovo.
Ti consiglio di andare da un meccanico prima di partire e controllare l'errore.


sai se esiste qualche procedura (tipo accendi/spegni accendi/spegni il quadro con la chiave) per visualizzare il codice di errore?
martedì vado sicuramente da conce.

Re:codici avaria motore (spia gialla)

Risposta n. 3
ne dubito fortemente, soprattutto per errori "gravi" come questo che riguarda il motore, l'unica via credo sia tramite vag o eventuale "lettore" di porta obd ;)

 

Re:codici avaria motore (spia gialla)

Risposta n. 4
trattavasi di EGR.. lo farò pulire..  (pope)