Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Android auto (Letto 23791 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Android auto

Risposta n. 45
è una bella seccatura così...
ti obbliga a prendere il pacchetto dati Cube Telecom

Re:Android auto

Risposta n. 46
ho provato a collegarmi con AA in auto wireless ma per funzionare richiede il collegamento ad una rete wifi attiva, ho provato a far collegare AA all'hotspot del telefono ma non si collega, si collega invece alla wifi dell'auto ma non avendo internet AA non funziona..
devi abilitare la funzione sul telefono nelle impostazioni wi-fi  (ASSISTENTE MOBILE) USA DATI MOBILI SE LA CONNESSIOINW WI-FI NON FUNZIONA

P.S. con zenfone 7 nessun problema alla connessione wireless

Re:Android auto

Risposta n. 47
Salve a tutti..premetto che non sono tanto portato con la tecnologia, per questo spero che qualcuno possa aiutarmi..non riesco a capire perché usando l' AA per ascoltare musica con Spotify e poi ricevendo una chiamata, terminata quest'ultima, l'audio si sente automaticamente dal cellulare e non più tramite gli altoparlanti dell'auto..e non riesco a tornare sull'auto..grazie anticipatamente..

Re:Android auto

Risposta n. 48
Ragazzi help: quando uso AA e parlo con google la voce dell'assistente è veramente bassa... Come si fa ad alzarla?



Re:Android auto

Risposta n. 51
Se ascolto Spotify e mi chiamano al telefono finita la telefonata la musica continua sul telefono e non si collega più agli altoparlanti della macchina. A qualcuno succede questa cosa?

Re:Android auto

Risposta n. 52
Se ascolto Spotify e mi chiamano al telefono finita la telefonata la musica continua sul telefono e non si collega più agli altoparlanti della macchina. A qualcuno succede questa cosa?

Il fatto che ci sia qualcun'altro ad avere il mio stesso problema (di cui già sopra chiedevo soluzioni) un po' mi rincuora, ciò non toglie però che il problema ancora sussiste e che a quanto pare nessuno ci possa aiutare

Re:Android auto

Risposta n. 53
Qualcuno riesce a comandare Google con i comandi vocali?

faccio un esempio così spiego meglio il problema:

Tengo premuto il tasto microfono sul volante, quando sento il segnale dico "leggi i messaggi uozzap"
Google li legge e alla fine dice "vuoi rispondere?"
e qui sorgono i problemi: ho provato qualsiasi cosa (rispondere, gridare, premere ancora il tasto sul volante, dire "ok google",  cliccare sul microfono sullo schermo...) ma non recepisce più nulla, come se il microfono fosse spento.

Altra cosa...per parlare con google l'unico modo è tener premuto il pulsante sul volante' HEY GOOGLE o OK GOOGLE non funzionano? ho provato a modificare le impostazioni di ANDROID AUTO sul telefonino ma non cambia nulla...

Re:Android auto

Risposta n. 54
Tengo premuto il tasto microfono sul volante, quando sento il segnale dico "leggi i messaggi uozzap"
Google li legge e alla fine dice "vuoi rispondere?"
e qui sorgono i problemi: ho provato qualsiasi cosa (rispondere, gridare, premere ancora il tasto sul volante, dire "ok google",  cliccare sul microfono sullo schermo...) ma non recepisce più nulla, come se il microfono fosse spento.
hai provato a rispondere con un semplice "SI" ... Dico questo perché quando dico chiama x contatto lui risponde vuoi chiamare davvero x contatto io rispondo sì e lui ribatte chiamata a contatto e parte la chiamata...

Re:Android auto

Risposta n. 55
hai provato a rispondere con un semplice "SI" ... Dico questo perché quando dico chiama x contatto lui risponde vuoi chiamare davvero x contatto io rispondo sì e lui ribatte chiamata a contatto e parte la chiamata...

No non funziona.

Es:
"Manda messaggio uozzap"
"A chi lo vuoi mandare?"
"A............contatto X"

E fino a qui tutto bene...

"Qual'è il messaggio?"

E qui sorge il problema che riparte Spotify/tunelin/radio e Google non ascolta più quello che gli dici

Re:Android auto

Risposta n. 56
...qualcuno sa se si può vedere la mappa di google nello schermo principale dietro al volante????


Re:Android auto

Risposta n. 58
non si può

Re:Android auto

Risposta n. 59
Quando si usa android auto sullinfopoint si può mettere ha schermo intero , io non riesco ho sempre sulla parte sinistra scritte è anche altre cose .