Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Android auto (Letto 14749 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Android auto

Risposta n. 90
apple car ha una schermata "mista", quando sei nella schermata delle app dovrebbe essere selezionabile dall'icona nell angolo in basso a sinistra se ricordo bene.

io come navigatore uso waze e ha l'opzione per disattivare le indicazioni del tutto o lasciare solo avvisi importanti tipo velox.
mista se si usano le app apple.. se vuoi mettere nella stessa schermata google-maps + spotify non ci sono ancora riuscito.
Ho visto in basso a sx dove cliccare, ma se poi vado su g-maps diventa a tutto schermo

Aggiorno: ok si riesce a dividere lo schermo 👍🏼
Ora devo trovare altre Soluzioni: impostare il calendario Google anziché quello Apple e fare in modo che se clicco su un appuntamento mi indichi il percorso su Google maps e non sulle mappe apple

Re:Android auto

Risposta n. 91
Chiedo se ci siano aggiornamenti per poter visualizzare le app di android auto a schermo intero così come è già possibile per maps e waze.. ringrazio

Re:Android auto

Risposta n. 92
Chiedo se ci siano aggiornamenti per poter visualizzare le app di android auto a schermo intero così come è già possibile per maps e waze.. ringrazio
Penso serva un aggiornamento sul telefono. Sulla mia riesco a vedere YouTube Music a schermo intero. Le altre non saprei, dato che uso solo quella e Google Maps.

Re:Android auto

Risposta n. 93
Chiedo se ci siano aggiornamenti per poter visualizzare le app di android auto a schermo intero così come è già possibile per maps e waze.. ringrazio
spotify si può vedere a tutto schermo, tunein anche 8non credo serva chissà quale aggiornamento). i messaggi le chat etc quelle credo di no.

Re:Android auto

Risposta n. 94
Ma come fate.. io spotify lo vedo a due terzi.. potete mandarmi una foto per capire.. grz
Oltretutto youtube music non c'è l ho neanche nell elenco delle applicazioni AA

Re:Android auto

Risposta n. 95
Ma come fate.. io spotify lo vedo a due terzi.. potete mandarmi una foto per capire.. grz

Dal menu a sinistra dove vedi le varie icone delle app se clicchi sull’icona di Spotify si apre a tutto schermo, questo utilizzando CarPlay o AndroidAuto (non con la schermata del sistema Skoda per intenderci)

Re:Android auto

Risposta n. 96
Puoi mandarmi una foto appena puoi grz


Re:Android auto

Risposta n. 98
Ma parli del sistema infotainment aull octavia V??


Re:Android auto

Risposta n. 100
Si ma rimane sempre solo 2/3 spotify e 1/3 maps


Re:Android auto

Risposta n. 102
Non ho android auto, ma credo che se clicchi sopra al - azzurro della temperatura del riscaldamento dovresti poter scegliere come gestire le "finestre" sullo schermo e selezionare se vedere qualcosa a tutto schermo o diviso

Re:Android auto

Risposta n. 103
Io riesco a mettere le applicazioni a schermo intero semplicemente cliccando sulla loro icona nella barra verticale a sinistra. Se invece clicco sull'icona bianca quadrata in basso torno alla home, che è la schermata con le finestre affiancate, e da essa si può allo stesso modo aprire una app a schermo intero toccando sulla sua finestra.

Re:Android auto

Risposta n. 104
Io riesco a mettere le applicazioni a schermo intero semplicemente cliccando sulla loro icona nella barra verticale a sinistra. Se invece clicco sull'icona bianca quadrata in basso torno alla home, che è la schermata con le finestre affiancate, e da essa si può allo stesso modo aprire una app a schermo intero toccando sulla sua finestra.

Allora deve funzionare.. puoi darmi lo stato di aggiornamento di tutto per capire se sia qualcosa che manca alla mia auto.. puoi fare una foto a schermo intero anche di spotify?? Quando puoi.. grz.. per assurdo funzionano anche le app fermata auto ecc???