Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Safety plus pack (Letto 1593 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Safety plus pack

Ciao a tutti, sono indeciso se mettere il pacchetto safety plus, anche perchè bisogna per forza aggiungere l'interior led pack che non mi interessa.
Guardando il manuale a pagina 51, per quanto riguarda gli airbag la dotazione di serie è: A, B, C, E?
Con il pachetto safety plus verrebbero aggiunti solo i D?
Grazie

Re:Safety plus pack

Risposta n. 1
Per quanto riguarda gli airbag, sul configuratore sembrerebbe di sì: sono indicati solo quelli laterali posteriori.

Sul listino invece è indicato anche l'airbag centrale anteriore tra conducente e passeggero per evitare si scontrino le teste nel caso di urto laterale.....

Però è una di quelle cose "diverse" che si leggono tra configuratore, listino e manuale..... (tipo la cappelliera elettrica che è indicata sul configuratore ma nessuno ha mai visto....!)

Re:Safety plus pack

Risposta n. 2
Quello più attendibile solitamente è il listino. Il configuratore non sempre è aggiornato con tutte le varianti.
Provandolo adesso, ad esempio, per una 1.0 fai Ambition da solo il pacchetto safety plus da 1.000euro, senza mostrare le opzioni in più che prevede il listino (tra cui l'airbag centrale anteriore in abbinamento con altri sensori per Ambition a 1.500euro).

Lo strano è che nel manuale di uso l'airbag centrale non mi sembra di vederlo riportato nei disegni.
Sicuramente è una di quelle cose da chiarire bene con il venditore (sperando che ne sappia qualcosa)

Re:Safety plus pack

Risposta n. 3
Sempre sul listino, l’airbag centrale anteriore è il primo “surplus” dell’allestimento Scout rispetto a Style
Quindi ci dovrebbe essere…….però strana questa dimenticanza sul manuale (nonso)

Chiedere al venditore……..eh……… ho visto che se hanno un modello in esposizione con un determinato accessorio magari ti controllano……. Altrimenti faticano a darti una certezza anche loro, leggono lo stesso listino/configuratore che vediamo anche noi “comuni mortali” (doh)