Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Pacchetto "LED Pack" (Letto 1829 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pacchetto "LED Pack"

Buongiorno a tutti.
sto completando la configurazione definitiva per la mia Skoda Octavia Executive .
Come optional principali  ho aggiunto il Dynamic Pack + Interior LED Pack + Family Plus & Sleep Pack e Travel assistant  che a mio modo di vedere danno valore e cambiano abbastanza l'auto (il sogno era la RS ma fuori portata..) .


Sto valutando se tagliare il pacchetto LED Pack ( Fari anteriori full LED Crystal Lighting, Tecnologia AFS (Adaptive Frontlight System)
Tecnologia Matrix LED)
Domanda ma vale davvero la pena per 1200 € ?  sapendo che comunque l'executive parte già con i Full LED ..

Pareri ?
Grazie mille

Re:Pacchetto "LED Pack"

Risposta n. 1
io li sto usando da poco (per la prima volta ho i led addirittura matrix) per ora di sera al buio li ho usati una volta e illuminano a giorno. insomma altro mondo. certo 1.200euro non sono pochi. se ti interessa solo l'estetica allora se già ci sono i led potrebbe bastare, se invece ne fai una questione di sicurezza e sai che guiderai spesso la sera allora forse un pò più di visibilità non guasterebbe.


Re:Pacchetto "LED Pack"

Risposta n. 3
Ragazzi, i Matrix sopratutto quando funzionano in automatico gli abbaglianti sono uno spettacolo.., 1200€ nn sono pochi... peró che spettacolo

Re:Pacchetto "LED Pack"

Risposta n. 4
Se non è una spesa che ''pesa'', io li consiglio.
Io li ho messi inizialmente più per l'estetica del muso (non mi piaceva il disegno dei full led classici) , ma provandoli su strada sono rimasto a bocca aperta, gli abbaglianti sembrano quei fari che usano le forze dell'ordine sugli elicotteri  ;D
Inoltre ti cambiano anche l'aspetto stesso del muso, la rendono esteticamente più ''sportiva''.
Ed anche le frecce dinamiche nel posteriore fanno la loro figura (design pack)  8)

Re:Pacchetto "LED Pack"

Risposta n. 5
Anche a me è andata proprio così...
Prima per estetica... xo belli... non ho provato senza quindi il paragone non posso farlo... ma quando si accendono e ti fa quell’effetto tendina...  (rock)  (rock)

Re:Pacchetto "LED Pack"

Risposta n. 6
Fatto un viaggio (prima usavamo la mia o la sua a4) con amico di sera e ho attivato funziona auto degli abbaglianti. Così parlavamo tranquilli mentre guidavo e pensava l'auto a mettere coni d'ombra alle auto davanti in lontananza o che incrociavo.

Re:Pacchetto "LED Pack"

Risposta n. 7
Mi sto pentendo di non averli inseriti... :(

Re:Pacchetto "LED Pack"

Risposta n. 8
usati ieri sera tornando da Barzanò a Lecco (20km con tratti bui tratti illuminati) gestisce tutto in automatico (passa ai fari anabbaglianti in condizione di luce sufficiente e torna sugli abbaglianti quando la luce è scarsa o nulla) sui cartelli li riconosce e abbassa il fascio per evitare il riflesso, per gli autoveicoli "spero" non abbagli (per adesso nessuno mi ha "fanalato" per segnalare che l'ho accecato ;)