Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Problema navigatore  (Letto 3358 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Problema navigatore

Risposta n. 30
Secondo me ci sono più server.. io sono ancora off line

Re:Problema navigatore

Risposta n. 31
A me il navigatore funziona, ma da circa 3 settimane a sta parte è diventato meno preciso.......
Una volta dopo una lunga galleria in montagna ho dovuto resettare il sistema perchè si era completamente perso e non riusciva più a calibrarsi. E magari ci può stare che abbia perso il segnale... ma non proprio che non si "riprendesse".... ma vabbè.
Però da allora mi segnala la meta raggiunta sempre prima di quello che è........ forse è il caso che ri-forso un riavvio....

Ho notato che:
- se non lo avvio e lascio la mappa, è piuttosto preciso come sempre per strade/incroci;
- se lo avvio, rispetto a Google Maps, è leggermente indietro con le indicazioni;
- mi da meta raggiunta sempre qualche centinaio di metri prima, almeno le ultime 2 volte usato: domenica, cercando un agriturismo, mi ha fatto entrare in una stradina quando quella corretta era 400 mt dopo......

I primi tempi invece precisissimo, trovato sempre tutto anche in zone "impervie"

Re:Problema navigatore

Risposta n. 32
Forse sono un pò OT, ma ultimamente a me capita spesso con Google Maps questo "sfalsamento" della posizione rispetto a quella reale...
parecchie volte mi trovo con l'indicatore della posizione che viaggia sui tetti delle case, in mezzo ai campi o nel mare...
E fatico a capire da cosa dipenda... a volte lo fa su strade straconosciute, a volte parte bene poi ad un incrocio/rotonda si perde (nonso)

Re:Problema navigatore

Risposta n. 33
Ciao ragazzi,
Pochi giorni fa mi é capitato che il navigatore non si avviasse, continuava a caricare la mappa come a macchina appena avviata.  Al riavvio dell'auto ovviamente tutto risolto. A qualcuno é mai successo?

Re:Problema navigatore

Risposta n. 34
Ciao ragazzi,
Pochi giorni fa mi é capitato che il navigatore non si avviasse, continuava a caricare la mappa come a macchina appena avviata.  Al riavvio dell'auto ovviamente tutto risolto. A qualcuno é mai successo?

a me giusto stamani.  il software di questa macchina fa davvero schifo

 

Re:Problema navigatore

Risposta n. 35
a me giusto stamani.  il software di questa macchina fa davvero schifo
si é ancora molto acerbo... Speriamo lo migliorino nel tempo. Anche il clima, nonostante abbia già fatto aggiornare la centralina dedicata, ha continuato a non avviarsi qualche volta.