Passa al contenuto principale

interni  Topic: molle a gas bagagliaio (Letto 1289 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:molle a gas bagagliaio

Risposta n. 15
Il fatto che la risposta che ti hanno dato sia assolutamente fuori da ogni grazia l'ho scritto anch'io.
Sulle mie, ripeto, non è mai accaduto nulla di anomalo anche lasciando aperto ore il portellone.
Se ritieni che i ricambi siano proprio di qualità scadente, seppur a mie spese, io proverei a montarne una coppia di concorrenza, tanto il rischio è di buttare una quarantina di euro. Capisco che possa scocciare con un'auto in garanzia, ma se risolve....

Re:molle a gas bagagliaio

Risposta n. 16
infatti faccio cosi. se li ordino come ricambio costano centinaia di euro e finisce che sono come questi. ma la cosa è vergognosa. invece che dirmi "si è vero c è qualcosa che non va" mi rispondono "è normale e non devi tenere aperto il bagagliaio"...
questo è quello che mi da piu fastidio.

Re:molle a gas bagagliaio

Risposta n. 17
Premesso che:
- al momento non ho ancora avuto problemi (sgrat sgrat);
- a memoria, per il momento solo 3/4 volte mi è rimasto aperto il portellone per una mezz'ora buona mentre caricavo/scaricavo;
- ho il portellone elettrico.

Allego delle foto:
anche voi avete questi pistoni?
Guardando dappertutto non sono riuscito a trovare una sigla/marca..... Solo delle scritte (tipo istruzioni) in "sovrimpressione" in tedesco

Re:molle a gas bagagliaio

Risposta n. 18
Credo che Il portellone elettrico non abbia le molle a gas classiche, ma delle viti senza fine su cui agiscono i motorini per aprire e chiudere

Re:molle a gas bagagliaio

Risposta n. 19
Credo che Il portellone elettrico non abbia le molle a gas classiche, ma delle viti senza fine su cui agiscono i motorini per aprire e chiudere
Ah ok ! Grazie della delucidazione!
Meccanicamente non sono proprio ferratissimo... E s'è capito 😅🙈