Passa al contenuto principale

motore  Topic: Temperatura olio (Letto 2141 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Temperatura olio

Risposta n. 15
Io su fabia 3 la temperatura olio la vedo.nel menu dati del veicolo cdb

Re:Temperatura olio

Risposta n. 16
Ciao a tutti,
per caso qualcuno ha chiesto in concessionaria se è possibile abilitare la temperatura olio o altro?

Re:Temperatura olio

Risposta n. 17
possibile che abbiano tolto queste info sulle versioni nuove?
Le ha la mia che già nel 2014 era dotata di un'elettronica retrogada...
(doh)

Re:Temperatura olio

Risposta n. 18
Sulla mia Octavia la vedo , devi premere la rotella destra sul volante per selezionare il riquadro destro o sinistro e scorrere finché la trovi

Re:Temperatura olio

Risposta n. 19
Confermo, è presente

Re:Temperatura olio

Risposta n. 20
Ma sicuri di intendere la temperatura olio?? O acqua? Che versione software avete?

Re:Temperatura olio

Risposta n. 21
Non ho l'Octavia ma una Superb con il Mib2 che è comunque quasi identico al 3 come menù. Nel menù c'è la possibilità di selezionare le voci da visualizzare nel Cdb tra cui la temperatura olio, non è che nella tua non è flaggato visto che altri la hanno?

Re:Temperatura olio

Risposta n. 22
Non ho l'Octavia ma una Superb con il Mib2 che è comunque quasi identico al 3 come menù. Nel menù c'è la possibilità di selezionare le voci da visualizzare nel Cdb tra cui la temperatura olio, non è che nella tua non è flaggato visto che altri la hanno?
ho gia flaggato tutto... Dai post nella pagina precedente sembra che temperatura olio e olio cambio siano solo disponibili su rs.. per questo chiedevo

Re:Temperatura olio

Risposta n. 23
Io ho iV ed è presente sia acqua che olio