Passa al contenuto principale

motore  Topic: Consumi reali Octavia TDI 150 CV DSG 4° serie - chi mi può dare info (Letto 2248 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Consumi reali Octavia TDI 150 CV DSG 4° serie - chi mi può dare info

Buonasera a tutti,

sono un possessore di Octavia G-TEC 3 serie e ne sono felicissimo, ma con questo aumento del metano mi sto guardando attorno..
A breve devo ordinare la nuova Octavia è sto valutando come alternativa la TDI 150CV con DSG.
Faccio 90% autostrada al filo dei limiti. Chi mi sa indicare il consumo medio a lunga percorrenza?

Grazie

Re:Consumi reali Octavia TDI 150 CV DSG 4° serie - chi mi può dare info

Risposta n. 1
guarda su spritmonitor.de


Re:Consumi reali Octavia TDI 150 CV DSG 4° serie - chi mi può dare info

Risposta n. 2
Grazie ma speravo di avere un dato da chi ha quest'auto.

Buona serata

Re:Consumi reali Octavia TDI 150 CV DSG 4° serie - chi mi può dare info

Risposta n. 3
Io ho appunto la DSG 150 cv  station wagon ,posso dire in autostrada se non superi i 135 km orari fai tranquillamente i 20 naturalmente se non c'è traffico che devi frenare è accelerare , per esperienza mia l'estate scorsa in autostrada ai 125 in 5 in auto con clima acceso un po' di roba nel baule ho fatto i 22 . Premetto che in autostrada non mai sotto i 150 traffico permettendo hai Tudor non ci credo , penso siano impostati dai 170/180 km in su. Io abito in pianura è rispetto molto i limiti urbani ed extra urbani con un pieno arrivo sempre  ha fare 850 km è ne ho ancora un po'. La macchina mi soddisfa pienamente in tutto , non ho per adesso grandi problemi . Spero d'essere stato d'aiuto.


Re:Consumi reali Octavia TDI 150 CV DSG 4° serie - chi mi può dare info

Risposta n. 5
Ciao, io con la serie precedente,  stesso motore e cambio,  in autostrada sui 125 130 faccio sicuramente sui 20km/l, anche meglio delle volte.

La percorrenza in autostrada è ideale per i consumi dei motori diesel.

Re:Consumi reali Octavia TDI 150 CV DSG 4° serie - chi mi può dare info

Risposta n. 6
Grazie a tutti, la versione a mentano mi segna una media su 55.000 km 25,5 km/Kg  prezzo medio metano ora 1.700€xkg .

forse conviene ancora i metano!!! 

Re:Consumi reali Octavia TDI 150 CV DSG 4° serie - chi mi può dare info

Risposta n. 7
Sui consumi cittadini con traffico invece?