Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Octavia Scout fuori listino (Letto 1095 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Octavia Scout fuori listino

Ciao, qualcuno sa perchè la versione Scout è stata messa fuori listino dalla casa madre??  (nonso)

Re:Octavia Scout fuori listino

Risposta n. 1
Ciao. E' una domanda che ci si può fare spesso per diverse tipologie di prodotti, ma alla quale non credo si possa dare una risposta. A volte le scelte aziendali possono essere o sembrare opinabili (parlo sempre in generale), ma sono scelte, decisioni prese in ambito dirigenziale, anche sbagliate a volte, ma scelte. Perchè??? Boh....

Re:Octavia Scout fuori listino

Risposta n. 2
Più volte è capitato di vedere versioni o accessori sparire dai listini.
Come si diceva sono scelte. La scout in particolare non è mai stata una versione da grandi numeri e con l'ampliamento dell'offerta di suv in gamma potrebbe aver sofferto di ulteriore riduzione di preferenze tanto da decidere di non importarla più.
Piuttosto che doversi portare a casa pezzi da collocare a km zero per evitare di farle soggiornare sui piazzali, avranno preferito toglierla e basta.

Re:Octavia Scout fuori listino

Risposta n. 3
Ciao. Anche io mi sono chiesto la stessa cosa, avendo ordinato una Scout con Arval a Dicembre 2021 con presunta consegna ad Aprile 2023.  Skoda Italia non mi ha fornito una spiegazione. E' stata eliminata in Italia, Germania, Francia e Irlanda. In tutti gli altri stati Europei è ancora presente, area Balcani inclusa.