Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Problema Apple Car play (Letto 3226 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Problema Apple Car play

Buonasera.
E' da un po di tempo che quando uso Apple car play ho il problema che vedete in foto sia con collegamento wi-fi che via cavo. A qualcuno e' gia' capitato?

Re:Problema Apple Car play

Risposta n. 1
a me capita spesso con Waze, ma cercando info in giro avevo trovato che era appunto problema di waze con apple car, infatti con google e apple maps mai problemi (però waze lo preferisco comunque), per farlo riprendere devo tornare alla home skoda e poi ritornare in apple car, fino alla prossima crisi  (doh)
Penso che sia questo problema, nel messaggio precedente in quel topic si vede appunto la schermata viola.

Re:Problema Apple Car play

Risposta n. 2
Buonasera.
E' da un po di tempo che quando uso Apple car play ho il problema che vedete in foto sia con collegamento wi-fi che via cavo. A qualcuno e' gia' capitato?
Purtroppo è successo anche a me. Mi è successo da quando ho aggiornato a IOS 16 il telefono, prima sempre tutto bene


Re:Problema Apple Car play

Risposta n. 3
Purtroppo e' un problema che succede a molti....e Skoda dice che e' un problema di Iphone. Effettivamente io ho provato anche con il telefono di mia moglie stesso problema..In azienda abbiamo diverse skoda e tutte hanno il problema.

Re:Problema Apple Car play

Risposta n. 4
Purtroppo ad oggi il problema non lo hanno risolto..attendiamo lumi da casa madre da ormai 3 mesi...NO COMMENT

Re:Problema Apple Car play

Risposta n. 5
Auto in concessionaria da piu' di una settimana.Sembra abbiano riscontrato il probema in un componente difettoso che sostituiranno appena arrivera'.

Re:Problema Apple Car play

Risposta n. 6
Auto in concessionaria da piu' di una settimana.Sembra abbiano riscontrato il probema in un componente difettoso che sostituiranno appena arrivera'.

una volta cambiato, facci sapere che componente è e se davvero risolve il problema, anche a me a volte va in pappa la schermata, torno al menù skoda e poi rientro in applecar e si ripiglia però se ci fosse una soluzione definitiva sarebbe meglio.

Re:Problema Apple Car play

Risposta n. 7
Anche io medesimo problema sia con google maps che con waze. rallentamento complessivo sia con bluetooth che con cavo..
seguo per sapere se c'è modo di risolverlo. grazie
iphone Xr e iphone 13 - stesso problema con ios 16..

Re:Problema Apple Car play

Risposta n. 8
Non sentendo nessuno ho chiamato io in concessionaria.....Devo cambiare il volante completo! Che non e' ancora arrivato a Verona...ina volta arrivato a Verona verrà spedito in concessionaria.(Bah cosa c'entra il volante con il software che fa le bizze...mi sembra una presa per il c...)

Re:Problema Apple Car play

Risposta n. 9
Presente anche io….

Re:Problema Apple Car play

Risposta n. 10
Per il momento del volante neanche l'ombra

Re:Problema Apple Car play

Risposta n. 11
Capitato anche a me, ma con Android.
Nel giro di un anno sarà successo 2/3 volte, è bastato riavviare il sistema e riconnettere lo smartphone.

Re:Problema Apple Car play

Risposta n. 12
Capitato anche a me, ma con Android.
Nel giro di un anno sarà successo 2/3 volte, è bastato riavviare il sistema e riconnettere lo smartphone.
Capitato anche a me, ma con Android.
Nel giro di un anno sarà successo 2/3 volte, è bastato riavviare il sistema e riconnettere lo smartphone.
Purtroppo con Apple non e' cosi' semplice capita ogni volta che lo usi!

Re:Problema Apple Car play

Risposta n. 13
Anche a me con apple lo fa spesso e senza cognizione di causa, certi viaggia funziona tutto, altri sbarella, altre volte la grafica non dà problemi ma è solo rallentato e mi indica la macchina un centinaio di metri prima, l'unica "soluzione" (palliativo) che ho trovato è tornare al menù infotainment skoda e poi ritornare in carplay.

Anche così comunque può essere che rimane apposto a lungo o che ricapiti anche dopo pochi secondi.

Un mesetto fà ho anche provato a cancellare l'abbinamento del telefono con l'auto, ho fatto riavvio forzato dell infotainment, ricollegato il telefono ma niente, uguale a prima.

Inoltre a volte mi capita che il telefono è collegato, vedo tutto sullo schermo centrale ma sul dysplay dietro il volante mi esce la scritta, nessun dispositivo collegato.  (wall!)

Re:Problema Apple Car play

Risposta n. 14
Anche a me con apple lo fa spesso e senza cognizione di causa, certi viaggia funziona tutto, altri sbarella, altre volte la grafica non dà problemi ma è solo rallentato e mi indica la macchina un centinaio di metri prima, l'unica "soluzione" (palliativo) che ho trovato è tornare al menù infotainment skoda e poi ritornare in carplay.

Anche così comunque può essere che rimane apposto a lungo o che ricapiti anche dopo pochi secondi.

Un mesetto fà ho anche provato a cancellare l'abbinamento del telefono con l'auto, ho fatto riavvio forzato dell infotainment, ricollegato il telefono ma niente, uguale a prima.

Inoltre a volte mi capita che il telefono è collegato, vedo tutto sullo schermo centrale ma sul dysplay dietro il volante mi esce la scritta, nessun dispositivo collegato.  (wall!)
Portala in concessionaria! Devo aggiornarti il software.....anche se quando andrai ti diranno che e' colpa di Apple....io sono in ballo da Novembre.....e dopo vari aggiornamenti alla fine hanno risolto.....ma ora mi devono cambiare il volante perche' ogni minuto suona un allarme che dice che il brake assistant e' disattivato!!!