Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Problema Apple Car play (Letto 3224 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Problema Apple Car play

Risposta n. 15
Da ieri se uso Apple car play in modalità wi fi si sconnetto ogni minuto e si riconnette in automatico ma cosi' facendo ogni volta perde la destinazione impostata in google map. Ho gia' provato a rifare accoppiamento ma non c'e' verso. Unica soluzione usare il cavo. A qualcuno e' capitato?

Re:Problema Apple Car play

Risposta n. 16
La prima causa che mi viene in mente potrebbe essere legata allo standby del telefono, prova a controllare se quando si spegne lo schermo non vadano standby e metta in sospensione le app.
Su android a volte capita e devi andare a cercare nelle impostazioni per autorizzare che quella app possa ignorare le impostazioni di risparmio energetico

Re:Problema Apple Car play

Risposta n. 17
Non penso sia legato allo standby del telefono non lo ha mai fatto e il telefono ha ormai 6 mesi. Non ho fatto nessuna modifica e nessun aggiornamento percui i sembra stano.

Re:Problema Apple Car play

Risposta n. 18
Verificato anche con un altro Iphone e si comporta nella stessa maniera e proprio ieri iphone e' anche stato aggiornato all'ultima versione sofware ma il problema persiste.

Re:Problema Apple Car play

Risposta n. 19
Alla fine dopo vari aggiornamenti di IOS il problema persiste.Funziona solo disattivando il wifi e bluetooth PRIMA di entrare in auto e collegando il cavo funziona ma in wifi niente.....ho preso appuntamento per il 25.10 in officina....spero risolvano!

Re:Problema Apple Car play

Risposta n. 20
Ero intenzionato ad acquistare un iPadOS16, ma a questo punto attendo notizie sulla risoluzione del problema.

Re:Problema Apple Car play

Risposta n. 21
Dopo aver portato la macchina in concessionaria per aggiornamenti software PROBLEMA NON RISOLTO e anzi sono subentrati altri errori tipo sistema HOLD non funzionante(succede all'accensione poi sparisce) Chiamata di emergenza non funzionante. Quello che piu' mi fa incazzare e' che a seguito della telefonata al concessionario(Lombardo Auto di Cusano Milanino) dicendo che il problema non era stato risolto e anzi erano comparsi nuovi errori mi hanno risposto che loro gli aggiornamenti li hanno fatti e che non possono fare niente per risolvere il problema.

Re:Problema Apple Car play

Risposta n. 22
La professionalità e la cura del cliente dei punti di assistenza spesso fanno più differenza della casa madre stessa.
Io ho venduto una Golf con due anni di vita perché due concessionari diversi non hanno voluto dedicare qualche ora a sistemare quello che al 99% era solo un supporto dell'avantreno fissato male, che traballando produceva rumore e vibrazioni non terribili ma fastidiose.
Grazie a quei due "service" VW sono migrato prima a Renault ed ora a Skoda, e naturalmente racconto la mia esperienza negativa a chi me lo chiede.