Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Sfondi nel virtual cockpit (Letto 5279 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sfondi nel virtual cockpit

Risposta n. 30
Ciao, sulla iV sono presenti tutte e 3 le temperature
Ci sta dato che sulla iV le barre bianche a sinistra indicano la carica residua della batteria, sulla mia indicano la temperatura dell'acqua quindi sarebbe inutile mettere la stessa informazione anche sul virtual cockpit. È anche vero che pure la temperatura dell'olio è già indicata nella zona bassa del display, boh chissà.

Re:Sfondi nel virtual cockpit

Risposta n. 31

Ciao, ho visto che nel tuo virtual cockpit puoi visualizzare la mappa e contemporaneamente i contagiri.
Io ho una octavia style 2000 110cv e non posso visualizzare mappa e contagiri insieme, devo cambiare schermata con i tasti per visualizzare solo la mappa in grande.
Come mai non posso?

Re:Sfondi nel virtual cockpit

Risposta n. 32
Io ho una business ma non penso cambi... Clicco su rotella, vado nel centro e poi cambio sfondo... Come per cambiare le info dentro i quadranti.. non faccio nulla di strano

Re:Sfondi nel virtual cockpit

Risposta n. 33
Io ho una business ma non penso cambi... Clicco su rotella, vado nel centro e poi cambio sfondo... Come per cambiare le info dentro i quadranti.. non faccio nulla di strano

Io se clicco sulla rotella posso cambiare le info dentro i due quadranti e basta

Re:Sfondi nel virtual cockpit

Risposta n. 34
Io ho una business ma non penso cambi... Clicco su rotella, vado nel centro e poi cambio sfondo... Come per cambiare le info dentro i quadranti.. non faccio nulla di strano
Ma hai una nuova Octavia o la serie 3? Penso che saresti il primo del forum ad avere quella visualizzazione 😳

Re:Sfondi nel virtual cockpit

Risposta n. 35
Mappe e contagiri li ho anche io. Già che ci sono: se tenete premuta la rotella di destra, scompaiono le indicazioni laterali, avete fatto caso?

Re:Sfondi nel virtual cockpit

Risposta n. 36
Ma hai una nuova Octavia o la serie 3? Penso che saresti il primo del forum ad avere quella visualizzazione 😳
La mia octavia è immatricolata a febbraio.
Vado a memoria,  quando clicco la prima volta per impostare il cockpit, mi metto nel mezzo e poi con la rotella cambio il contenuto centrale...(parto da modalità con le due ghiere rotonde)

Re:Sfondi nel virtual cockpit

Risposta n. 37
La mia octavia è immatricolata a febbraio.
Vado a memoria,  quando clicco la prima volta per impostare il cockpit, mi metto nel mezzo e poi con la rotella cambio il contenuto centrale...(parto da modalità con le due ghiere rotonde)
se potessi postare un video sarebbe utile 😬 che versione software hai?

Re:Sfondi nel virtual cockpit

Risposta n. 38
Domani controllo versione e vi faccio video.. ma è così dal primo giorno

Cmq lo dice anche il manuale, al punto F una delle opzioni è navigazione

Re:Sfondi nel virtual cockpit

Risposta n. 39
Domani controllo versione e vi faccio video.. ma è così dal primo giorno

Cmq lo dice anche il manuale, al punto F una delle opzioni è navigazione
grazie, nel mio manuale manca infatti la possibilità di selezionare le informazioni nella parte centrale, a differenza tua. O hai un software più nuovo o é cambiato anche il modello di hardware

Re:Sfondi nel virtual cockpit

Risposta n. 40
grazie, nel mio manuale manca infatti la possibilità di selezionare le informazioni nella parte centrale, a differenza tua. O hai un software più nuovo o é cambiato anche il modello di hardware
se potessi postare un video sarebbe utile 😬 che versione software hai?
Non riesco a fare un video col telefono perché sono tutti più grossi della dimensione minima che il sistema permette però banalmente senza schiacciare niente quando l'ha vista con le due ghiere giro la rotella e mi viene quella visualizzazione

Re:Sfondi nel virtual cockpit

Risposta n. 41
Leggendo questa discussione https://www.briskoda.net/forums/topic/512259-virtual-cockpit-updates/
Sembra abbiano fatto un upgrade hardware sulle ultime macchine.
La mia è del 2022...certo che non mi sembra corretto...chi ha comprato la macchina prima si trova una cosa in meno rispetto a chi la compra ora.
L'avessero fatto nel modello restyling avrebbe avuto più senso.

Re:Sfondi nel virtual cockpit

Risposta n. 42
Leggendo questa discussione https://www.briskoda.net/forums/topic/512259-virtual-cockpit-updates/
Sembra abbiano fatto un upgrade hardware sulle ultime macchine.
La mia è del 2022...certo che non mi sembra corretto...chi ha comprato la macchina prima si trova una cosa in meno rispetto a chi la compra ora.
L'avessero fatto nel modello restyling avrebbe avuto più senso.

Ecco la mia versioen